Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
12-10-2015, 09:32 PM
Messaggio: #37
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Attraversi quindi la strada e punti direttamente all’ingresso della villa di Lei-Kung. Come sospettavi non passi inosservata e le due guardie ti notano immediatamente, incrociando le picche a X verticale davanti all’ingresso, in modo tale da sbarrarti il passo. Precauzione forse eccessiva, dal momento che ti sei fermata a un paio di metri da loro…
 
Il padrone non è in casa al momento! E’ in giro per affari e probabilmente rientrerà a ora di cena. Riferirò comunque il vostro messaggio e se volete lasciar detto dove è possibile trovarvi, vi farò recapitare la sua risposta!
 
Dichiara la guardia alla tua sinistra (la destra dell’ingresso), senza riuscire a mascherare un certo nervosismo alla tua presenza, sentimento riflesso anche dall’altra sentinella. Ciò che ti mette in allarme però non è tanto il loro atteggiamento, quanto la tua percezione che rileva prima delle tracce di yoki sulle due guardie quando ti sei avvicinata, poi una traccia di yoki provenire dalla casa stessa quando concentri su di essa la tua percezione.
A questa distanza sei sicura che le due guardie non sono Yoma, ma indubbiamente sono state a lungo in contatto almeno con uno di loro!
 
 
Rebecca
AAAAAAH!
 
L’omino, evidentemente colto di sorpresa, ha un sobbalzo lasciandosi sfuggire di mano il secchio che cade a terra, per poi girarsi verso di te con gli occhi sbarrati e il respiro ansante a causa dello spavento di poco prima. Anche se un’incolta barbetta nera gli incornicia il volto, sembra piuttosto bruttino, i suoi abiti non sono pulitissimi, ma forse è a causa del viaggio… Quel che è certo è che emana un odore non proprio gradevole, una sorta di miscela di spezie e sudore.
Quando ti presenti, il piccoletto cerca di ricomporsi alla bell’e meglio: cogli il suo sguardo saettare a destra e a sinistra, quasi cercasse una via di fuga; poi il suo sguardo si fissa sulle tue forme generose e a quel punto ti sorride, si porta la mano destra sul cuore e si esibisce in un lieve inchino. Quindi, con una voce che gronda miele ti dice:
 
Oh dolce rosa del deserto! Piacere di conoscerti! Il mio nome è Karim, al tuo servizio…
 
Karim ascolta le tue successive affermazioni.
 
Uomini trovati morti? Un mercante? No, no… Io non so niente! Sono venuto da Kodara per vendere il mio pepe durante la fiera! Non so niente di mercanti o uomini morti vicino alla città io…
 
Il suo tono di voce si fa concitato e l’omino si getta in ginocchio davanti a te: è evidentemente spaventato.
 
Ti prego di credermi, mia signora!
 
Ti implora con una voce che, a quel punto, sembra rasentare il pianto…
 
Turnazione:
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 12-10-2015 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)