Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
22-10-2015, 12:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2015 12:24 PM da Nemas.)
Messaggio: #42
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato

Pensato

Parlato altri
 
 


-Le dee gemelle? Un ricordo vago e lontano si mostrò come una nebbia nella mente di Rebecca. Era qualcosa di cui aveva letto in un libro. Ma per quanto si sforzasse non riuscì a ricordare.

-Le dee gemelle? Chi sarebbero? Domandò curiosa.

Da come parlava, Karim non sembrava sapere nulla. Ne dei demoni, ne degli omicidi di quei mercanti.
Accennò al Caravanserraglio; un posto che, da come ne parlava, era un luogo di incontri per ogni per tutti i mercanti che volevano fermarsi a bere.

Il caravanserraglio! Come ho fatto a non pensarci prima? Vedi, mia signora, in quel posto la gente parla e, a volte, dopo aver bevuto parla ancora di più! Nessuno bada a Karim perché è povero, e Karim non è molto bravo con le parole: però Karim sa ascoltare e sa osservare…
Tu stai cercando l’assassino dei mercanti? Io non so chi sia ma, forse, posso aiutarti a scoprirlo: cosa mi offri, se io trovo le notizie che ti servono?


Rebecca osservò l'ometto.
Karim pareva più scaltro di quanto desse a vedere.
Rebecca considerò che avrebbe potuto andare da sola al caravanserraglio a chiedere informazioni.
Ma essendo una mezzo demone non poteva passare inosservata.
Karim si propose di origliare le informazioni che aveva chiedendo qualcosa in cambio a Rebecca.
Appoggiando il pollice e l'indice sotto al mento, massaggiandoselo  con espressione riflessiva, Rebecca soppesò la sua proposta.

Ha detto che è povero. Vorrà dell'oro? Potrei anche dargliene un po'. Non me ne manca di certo per i lavori che noi guerriere facciamo. Prima di proporglielo voglio sapere da lui che cosa vorrebbe?

-Interessante la tua proposta! Che cosa vorresti?-



Yoki: 0%

Fisico: ottimo.


Psiche: Trova interessante la risposa di Karim nel origliare le informazioni che le servirebbero.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 22-10-2015 12:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)