Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
25-10-2015, 03:18 PM
Messaggio: #43
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Non ti è difficile inseguire i tre uomini e la donna, anche perché essi non fanno nulla per nascondersi! Mentre la tua mente tenta vanamente di dare un significato alla loro sosta davanti alla casa di Lei-Kung, essi riprendono il loro cammino, sempre tenendosi vicini al margine della strada da loro tenuto finora e con la stessa cadenza di passo di prima.
Alla fine, li vedi sbucare sulla piazza al centro di Cezanne e dirigersi verso la fontana: simultaneamente noti che altri sei uomini, anch’essi vestiti, armati e… corrazzati come gli accompagnatori della donna si staccano dalla folla in vari punti della piazza, per convergere verso il gruppetto che è sbucato dal viale. Impossibile sentire quello che si dicono, rimanendo al limitare della strada parallela al viale, ma se esci allo scoperto verrai sicuramente notata… Forse sono dei mercenari in cerca di un impiego, forse delle guardie supplementari assunte da Lei-Kung per proteggere le sue proprietà in occasione della fiera, così come le autorità hanno fatto con voi, o forse sono qui per un motivo completamente diverso…
Inoltre, hai la sensazione che, ogni tanto, la donna tenti di guardare nella tua direzione
Che fare?
 
 
Rebecca
Alla tua prima domanda, Karim assunse un’espressione sorpresa:
 
Non conosci le dee gemelle?  Teresa e Claire? Allora ascolta: sono due dee di grande purezza e bontà! Alcuni le accostano all’idea dell’amore, altri della natura benevola, altri ancora a tutto quello che c’è di buono al mondo! Vengono spesso rappresentate come due angeli con grandi ali e le mani giunte in preghiera!
 
Finita la sua brevissima lezioncina teologica, Karim ascolta la tua controproposta:
 
Cosa voglio io? Uh…
 
Il suo sguardo, carico di una notevole bramosia, si fissa nuovamente per qualche istante sulle tue forme prosperose ma poi, forse perché i suoi occhi hanno visto qualcosa di pericoloso nel tuo sguardo d’argento, china il capo, si gratta con la mano destra dietro la nuca poi, come se avesse avuto un’idea, ritrae la mano e fa schioccare le dita:
 
Un favore! Ecco! Se io riesco a trovare l’informazione che ti serve per risolvere il tuo… problema, tu mi dovrai un favore che io potrò riscuotere in qualunque momento ne abbia bisogno o ritenga opportuno!
 
A questo punto le labbra di Karim si aprono in un sorriso che tu definiresti un po’… malizioso
 
Ci stai?
 
Conclude l’ometto, porgendoti la sua mano destra per suggellare l’accordo…
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 25-10-2015 03:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)