Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
28-10-2015, 11:02 AM
Messaggio: #44
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Angelica seguì il gruppo mantenendosi defilata: procedevano dritti, atteggiandosi in maniera tranquilla, in apparenza. L'unica cosa che aveva intuito era che in qualche modo erano interessati alla casa del mercante, ma non riusciva ad indovinarne il motivo.

Sono uomini armati, quindi mi par chiaro che abbiano un interesse militare: se a favore o contro il mercante, è da capire.


Non le sfuggì il fatto che la donna era vestita completamente di nero, come le guardie al cancello della villa, ma poteva benissimo essere una coincidenza. Le era parso anche che il gruppo avesse intrapreso un viaggio e che quindi venisse da fuori: che fossero gli affiliati di qualche mercante rimasto ucciso fuori dalle mura, e che ora erano giunti qui per vendicarlo? Aveva giudicato remota questa possibilità, eppure forse aveva sottovalutato la tenacia degli umani.
Comunque sia, erano solo ipotesi e la guerriera si limitò a tenerle come spunto.
Il gruppo giunse nella piazza centrale della città e si diresse verso la fontana: dalla folla comparvero altri sei uomini, armati alla maniera degli altri quattro, e si congiunsero a loro.
Da quella distanza Angelica non udiva una parola di quel che si dicevano: aguzzò la vista sulle loro labbra, provando a cogliere qualche frammento del discorso.

Dieci persone, ben armate, che molto probabilmente vengono da fuori, si incontrano senza problemi nella piazza principale della città. Se non si nascondono e si comportano così tranquillamente, non temono di certo l'autorità cittadina o qualcuno che possa nuocergli o sopraffarli, all'interno delle mura. Non sembra abbiano la preoccupazione di doversi guardare alle spalle. Anche se sono armati, non mi paiono tesi.


Angelica era reticente ad intervenire: le intenzioni del gruppo le rimanevano oscure e la piazza principale non le pareva il luogo più congeniale per uscire allo scoperto e mettersi a dialogare con delle persone di cui non sapeva nulla. Senza contare che non aveva idee sul come approcciarsi: aveva visto la donna sorriderle e indicare la villa del mercante, ma nulla più di questo.

Ma se resto ferma qui non combino molto, potrei aspettare che si immettano in un altra via e seguirli ancora, ma dovrei impiegare altro tempo e resta sempre il problema del come approcciarsi.


Ebbe ancora un istante di esitazione, durante il quale lanciò rapide occhiate alla gente che passava nella piazza, poi si decise a uscire. Fece qualche passo nella direzione del gruppo e si arrestò, fissando la donna, senza badare alle persone che le passavano accanto: se davvero era interessata a lei come le era parso, e aveva qualcosa da dirle, avrebbe fatto lei il primo passo.


Citazione:Yoki:0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Incerta sul ruolo che ricoprono gli individui che sta seguendo, pensa a diverse possibilità ma di fatto non arriva ad una conclusione. Si decide ad uscire allo scoperto e, siccome non ha scuse valide per instaurare un dialogo col gruppo, attende che la donna faccia il primo passo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 28-10-2015 11:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)