Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
05-11-2015, 10:51 PM
Messaggio: #49
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
La donna pare quasi divertita mentre ascolta la tua raffica di domande e, senza minimamente cambiare il suo atteggiamento e la sua postura ti risponde:
 
Il mio nome è Dahrak-Nà e sono nata sulle montagne che separano nell’estremo Nord-Est il deserto di Staph dagli altri territori settentrionali, mentre i miei uomini provengono un po’ da tutto il continente. Come forse hai intuito siamo mercenari…
 
Dahrak-Nà batte per due volte il palmo della mano sinistra sul pomo della spada che le pende al fianco.
 
… ma oggi siamo qui per motivi personali! Ho saputo infatti che domani sera il mercante Lei-Kung terrà un’asta di oggetti esotici e preziosi nella sua casa e io sono interessata a partecipare in quanto tra di essi c’è un oggetto che molte persone in questo mondo giudicano estremamente importante e potrei acquisire un notevole potere grazie ad esso!
 
La donna fa una pausa per stirarsi sulla sua persona, per poi continuare:
 
Quando ci siamo viste prima, noi stavamo semplicemente cercando la casa del mercante: sai, preferisco dare un’occhiata prima al luoghi dove devo andare e lo stesso vale per gli uomini che ho mandato in giro a studiare la città; non si sa mai, se dovessero nascere dei problemi, meglio conoscere il più possibile del luogo dove ti trovi, no?
 
Dahrak-Nà conclude quell’ultima frase con un’allegra risata, prima di ricomporsi e riprendere a fissarti nuovamente ma stavolta, a parte il sorriso che non ha abbandonato le sue labbra, i suoi occhi assumono nel fissarti uno sguardo di… ammirazione?
 
E di te che mi dici, ragazzina? Sai, è da tanto tempo che desideravo scambiare quattro chiacchere con una della tua stirpe!
 
Dahrak-Nà sembra sincera: come le risponderai, ammesso che tu voglia farlo?
 
 
Rebecca
Karim ascolta le tue risposte tenendosi il mento tra il pollice e l’indice della mano destra, poi annuisce alle tue parole:
 
Molto bene, mia rosa! Non ho mai sentito parlare di questo Lei-Kung ma se, come dici, ha fatto fortuna in poco tempo, non dovrebbe essere difficile saperne qualcosa di più, certe cose non passano inosservate.
 
L’omino riflette in silenzio ancora per alcuni istanti:
 
Cercherò di scoprire tutto quello che posso su di lui. Se trovo qualcosa verrò alla vostra casa, se non ci sarete vi infilerò un messaggio sotto la porta, d’accordo?
Buona serata, mia dolce rosa del deserto!
 
A quel punto, probabilmente ritenendo che non abbiate altro da dirvi, dopo averti fissato per l’ennesima volta, Karim riprende le sue bisacce a terra e le carica sul suo asino, per poi afferrarne la cavezza e iniziare a camminare lungo lo stradone in direzione della piazza principale, non senza prima averti rivolto un ultimo cenno di saluto.
 
Sei nuovamente sola, che farai adesso?
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 05-11-2015 10:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)