Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
07-11-2015, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2015 10:41 PM da Nemas.)
Messaggio: #51
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Parlato altri.

Molto bene, mia rosa! Non ho mai sentito parlare di questo Lei-Kung ma se, come dici, ha fatto fortuna in poco tempo, non dovrebbe essere difficile saperne qualcosa di più, certe cose non passano inosservate.

L’omino riflette in silenzio ancora per alcuni istanti:

Cercherò di scoprire tutto quello che posso su di lui. Se trovo qualcosa verrò alla vostra casa, se non ci sarete vi infilerò un messaggio sotto la porta, d’accordo?
Buona serata, mia dolce rosa del deserto!

Rebecca osservò Karm allontanarsi per tonare al suo asino e infine scomparire.
La guerriera si sentì lusingata di essere stata chiamata Rosa del Deserto, ma al pensiero che quell'ometto voleva che saldasse il suo debito toccando il suo corpo, faceva annodare lo stomaco a Rebecca.
Ma avrebbe potuto benissimo rifiutare, oppure si sarebbe divertita a vedere che faccia avrebbe fatto vedendo il taglio orribile che aveva nel petto.
Di questo si sarebbe preoccupata in seguito, ora era il momento di tornare a concentrarsi sulla missione.

La prossima destinazione che rimaneva a Rebecca secondo gli ordini di Angela, doveva ispezionare il quartiere dell' Amministrazione cittadina.
Cercando di fare mente locale Rebecca si diresse verso il muraglione per dirigersi nel luogo prestabilito.


Yoki:0%

Fisico: ottimo

Psiche: Rebecca torna a concentrarsi sulla missione dirigendosi nel quartiere amministrativo.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 07-11-2015 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)