Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
12-11-2015, 10:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 02:26 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #53
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]





Una reliquia. Mh, interessante. Sembra che il mercante abbia proprio merce curiosa.

Dal modo divertito in cui ne parlò, la donna non le parve una molto dedita alle questioni ultraterrene: vedeva solo il lato pragmatico della cosa, il ché portò Angelica a pensare che fosse in linea con la sua occupazione.
Per quanto la riguardava, nemmeno lei si curava degli affari religiosi, anche se non provava nemmeno il disprezzo manifestato dalla mercenaria. Erano questioni alle quali semplicemente non si era mai interessata, né voleva farlo ora.

Probabilmente si servirà della reliquia per spillare soldi ai preti, sempre che riesca ad aggiudicarsela. Comunque non è cosa che mi interessi.

Di seguito, Dahrak-Nà si rivolse a lei in maniera concitata, dando sfogo all'interesse che provava nei suoi confronti. Quand'ebbe finito, Angelica sorrise sospirando:

Tu provi invidia perché vedi ciò che sono ora, ma non so quanto tu possa invidiare quello che ho passato per diventarlo… o quello che mi riserverà il futuro. Non è un'esistenza semplice. Se noi guerriere possediamo questa spada o abilità fuori dall'umano è perché i nostri avversari sono disumani: quello che sembra un vantaggio, alla fine, come vedi, è tutto controbilanciato.

Per cui questo potere ci è stato dato per uno scopo preciso e quello che tu chiami “limitarsi”, io lo chiamo “saper stare al proprio posto”. Intendo seguire le regole del mio ruolo, anche se non è un'esistenza che mi sono scelta da sola, perché solo così potrò avere l'unica cosa che voglio: un mondo in pace. E verso questo obiettivo voglio impegnare tutte le mie forze.
Tuttavia, ti chiedo di non scambiarmi per una persona tutta dedita ad agire per amore degli altri… non è questo… non lo faccio per gli altri, ma per me. Penso sia il mio carattere. Io… ma perché le sto dicendo tutte queste cose?… voglio vivere in pace e combatto chi non me lo permette, sento più come mio scopo l'uccidere gli Yoma, piuttosto che proteggere gli umani. Quello che faccio lo faccio perché lo voglio io, non per loro, perché voglio un mondo in pace, ordinato e… bello.

L'ultima parola non la disse, si era accorta di aver alzato la voce e, quel che era peggio, di essersi rivelata a una mercenaria, sconosciuta e approfittatrice, nel bel mezzo della piazza più affollata della città.
Fissò il selciato, mentre un lieve rossore le si addensava sulle guance.

Che ho detto? Cosa c'entra questo ora? Ma perché mi comporto così?

Il fatto di aver manifestato apertamente ciò che provava in un modo che lei reputò teatrale, le diede la nausea, le mise addosso una gran voglia di fuggire.
L'unica cosa che la trattenne fu la vergogna ancora maggiore che avrebbe provato se quella donna l'avesse vista scappare, così, senza un motivo apparente.
Si schiarì la voce e provò a darsi un contegno. Forse non si è accorta di niente.

Quello che faccio, lo faccio per me.
Ripeté, per darsi forza.

Il suoi obiettivo era quello di stringere un accordo con la donna, ma ora che erano finite a parlare di tutt'altra cosa, le pareva più lontano che mai, non aveva idea di come raggiungerlo, di cosa dire.
Reputò saggio non commettere altri passi falsi: avrebbe atteso la reazione di Dharak Nà e al momento opportuno avrebbe provato a cambiare discorso.



Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Imbarazzata e tesa per essersi mostrata troppo emotiva.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 12-11-2015 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)