Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
20-11-2015, 10:22 PM
Messaggio: #58
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Strano a dirsi, l’espressione di Dahrak-Nà si addolcì, mentre tu le dicevi il tuo nome e, con quello sguardo, apparentemente privo di scherno e sarcasmo, replicò:
 
Non so come viene fatto e non credo che tu voglia parlare di come sei diventata quello che sei! Non sarebbe neanche educato chiedertelo però…
 
La guerriera estrae un piccolo coltello dalla sua cintura e, con esso si punge la punta dell’indice della mano destra, dal quale esce una piccola goccia di sangue: a quel punto la donna rivolge il dito verso di te
 
… il mio sangue è rosso come il tuo, respiro come respiri tu, mangio, bevo, dormo come te e, da quello che ho visto, credo che tu provi dei sentimenti esattamente come noi umani: quindi, a parte il potere che ti è stato dato, in cosa saremmo diverse?
 
Dahrak-Nà mette molta passione e molto calore nelle sue parole poi, senza darti il tempo di rispondere, tende leggermente le braccia verso di te, con le palme delle mani rivolte verso l’alto…
 
Unisciti a me Angelica! Lasciati tutto alle spalle e, in cambio, io ti insegnerò nuovamente a vivere!
 
Gli occhi neri, carchi di aspettativa, della guerriera si fissano nei tuoi d’argento, in attesa di una tua risposta…
 
 
Rebecca
La strana donna dalla pelle scura e tatuata ti fissa per qualche istante, senza cambiare espressione, dopo che ti sei presentata e, mentre lo fa, vedi che con la mano destra prende una piccolissima scatolina di metallo appesa al suo collo e la apre, avvicinandola al suo naso e traendo un profondo respiro

Dopo la tua seconda sfilza di domande qualcosa sembra cambiare in lei: il suo sopracciglio destro si inarca verso l’alto e, nella sua espressione dura si fa strada uno sguardo di sorpresa. La donna richiude la scatolina, lasciandola ricadere sul suo petto e ti risponde:
 
Io mi chiamo Chanelle e vengo dall’estremo sud! Ho visto una come te quand’ero piccola e nei miei viaggi ho sentito più volte parlare della tua stirpe.
 
Nonostante il suo sguardo si sia fatto un po’ meno severo, il suo tono di voce non lo è altrettanto.
 
Non sei molto prudente… Rebecca, a parlare di queste cose in mezzo alla strada, con mezza città che può sentirti e riferire i tuoi piani al tuo nemico…
 
Chanelle a quel punto fa guizzare il suo sguardo tutt’attorno poi cammina verso di te: noti che, nonostante i suoi passi sono decisi, la sua andatura sembra leggermente oscillante; a quel punto la donna scura riprende il discorso, anche se a voce più bassa, forse per farsi udire solo da te:
 
... ma mi hai incuriosito! Uno dei motivi per il quale sono qui è trovare notizie sulla scomparsa della mia capoclan e del suo consorte! Da tempo non abbiamo sue notizie e le sue tracce ci hanno portato fino a questa città ma non sono più riuscita a scoprire nient’altro! Nessuno si ricorda di lei e nessuno sembra nemmeno averla vista, e le tue parole non sono certo rassicuranti!
Dimmi quello che sai!
 
Ti chiede brusca Chanelle mentre la sua espressione si fa nuovamente cupa e la donna scura aspira nuovamente il contenuto della sua scatolina poi, forse rendendosi conto di essere stata scortese, abbassa gli occhi e, con tono più gentile, conclude:
Per favore, Rebecca, se sai qualcos’altro, ti prego di dirmelo: saprò essere riconoscente se ci aiuti…
 
Chanelle sembra avere un carattere molto rude ma, allo stesso tempo, è molto diretta: cosa farai?   
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 20-11-2015 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)