Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
23-11-2015, 06:45 PM
Messaggio: #59
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
La ragazza seguì con espressione perplessa tutti i gesti e le parole della donna.
Non avrebbe mai creduto che una mercenaria potesse fare discorsi simili: sembrava un predicatore, più che una guerriera attenta solo al proprio interesse.
Forse la donna aveva inteso la comparsa della sua parte emotiva nel suo discorso di poco prima -che aveva assunto toni un po' drammatici alla fine- come la comparsa della sua vera natura, repressa sotto l'apparenza di guerriera impassibile.
Era così almeno che Angelica si spiegava il perché le stesse chiedendo di cambiare vita affidandosi a lei, quasi volesse insegnarle a vivere veramente… .
Il punto era che le cose non stavano così: lei non si sentiva imprigionata nella sua esistenza attuale e non provava il desiderio di “lasciarsela alle spalle”, anzi, l'accettava pienamente.
Eppure la donna non sembrava capirlo, le dava anzi la costante impressione che la vedesse come qualcuno bisognoso di essere liberato.
Tuttavia non fu scortese: la donna era molto seria, doveva tenerci alle parole che le aveva appena detto.

Mi spiace deluderti, ma il mio posto non è accanto a voi. La mia strada è un'altra e anche il mio ruolo in questo mondo. Proprio così: io, le mie compagne, e te, i tuoi uomini e tutti gli esseri umani abbiamo ruoli diversi, che segnano una netta distanza tra di noi. Unirmi a te, e annullare questa distanza, distruggerebbe ogni ordine e non porterebbe a nulla di buono, perché non potrò mai scegliere di essere umana, anche se decidessi di vivere tra di voi. È una distanza incolmabile, a dispetto di tutti i punti in comune che noi due potremo avere.

Tuttavia, se è vera vicinanza quella che senti, che ti spinge addirittura a farti carico di insegnarmi a vivere, se davvero vuoi aiutarmi in qualcosa, ti chiedo di prestare ascolto a ciò che sto per dirti. Non desidero cambiare vita, non ho bisogno di questo tipo aiuto, ma se la tua offerta è sincera, aiutami dove ho davvero bisogno.
Mi ascolterai?

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: In disaccordo col modo di vedere della donna, rifiuta la sua offerta stando attenta a non risultare sgarbata. Tenta di portare il discorso verso il suo obiettivo principale.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 23-11-2015 06:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)