Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
25-11-2015, 04:50 PM
Messaggio: #60
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-



La donna prese con la mano, una piccola scatoletta che portava al collo, aprendola la porto vicino al naso e la respiro intensamente.
Rebecca assisti alla scena indagatrice.
Quel gesto le faceva presupporre che la donna fosse drogata. Però non sembrava mancasse di lucidità. La roba dentro alla scatoletta non doveva essere niente di così forte.
Alle domande di Rebecca l'espressione della donna diventò sorpresa.

 
Io mi chiamo Chanelle e vengo dall’estremo sud! Ho visto una come te quand’ero piccola e nei miei viaggi ho sentito più volte parlare della tua stirpe.
 
Come aveva sospettato Rebecca. Non era la prima volta che la donna aveva incontrato qualcuna come lei.
Nonostante il suo sguardo si sia fatto un po’ meno severo, il suo tono di voce non lo è altrettanto.
Rebecca sostenne il suo sguardo. Non si fece minimamente intimidire. Detestava le tipe spavalde.

Non sei molto prudente… Rebecca, a parlare di queste cose in mezzo alla strada, con mezza città che può sentirti e riferire i tuoi piani al tuo nemico…

-Che ho detto di così particolare?- domandò tranquilla.

-Ho detto solo che sono qui per difendere la città e cosa è successo a te e alla tua amica? Ti ringrazio per l'avvertimento, ma sono in grado di difendermi meglio di qualsiasi umano- disse orgogliosa. 

Chanelle in quel momento si guardò attorno poi le si avvicinò. Guardandosi attentamente intorno

 
Uno dei motivi per il quale sono qui è trovare notizie sulla scomparsa della mia capoclan e del suo consorte! Da tempo non abbiamo sue notizie e le sue tracce ci hanno portato fino a questa città ma non sono più riuscita a scoprire nient’altro! Nessuno si ricorda di lei e nessuno sembra nemmeno averla vista, e le tue parole non sono certo rassicuranti!
Dimmi quello che sai!
 
Chanelle fu brusca a rispondere. Poi si scusò domandano in modo più gentile:

Per favore, Rebecca, se sai qualcos’altro, ti prego di dirmelo: saprò essere riconoscente se ci aiuti…
 
Chanelle sembra avere un carattere molto rude ma, allo stesso tempo, è molto diretta: cosa farai?   

Rebecca la studiò dall'alto al basso.
Chanelle e la sua amica erano a quanto pare giunte in città perché la sua capoclan era scomparsa insieme al marito.
Questo voleva dire che ormai erano già morti. Poco ma sicuro.
Ma l'idea che sarebbe stata riconoscente avrebbe potuto aiutarla, soprattutto l'avrebbe potuta aiutare nel sbarazzarsi di quel Karim.

-Voglio fidarmi di te Chanelle. Ti dirò quello che sò- Rebecca parlò a voce basse per fare in modo che solo loro due potessero sentire.

-Ci hanno riferito, che i morti non stanno dentro le mura, ma all'esterno.
La solita storia sai? Ventre squarciato! Interiora divorate.. hai capito no? Yoma!
Sembra che le vittime siano tutti mercanti. Ma è difficile saperlo. Tutte le vittime vengono sfigurate per diventare irriconoscibili.
Da alcune informazioni, sembra che un mercante di nome: Lei Kung, il suo guadagno nella scala economica di mercato abbia avuto un impennata. Crediamo quindi che agli benché umano, abbia fatto un patto con i demoni.
Loro uccidono la concorrenza in cambio lui si arricchisce e li tiene nascosti. Questo più oh meno è quello che sappiamo- 




Yoki:0%

Fisico:ottimo

Psiche: Concentrata, riflessiva. Decide di fidarsi di Chanelle dopo avere ascoltato la sua storia.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 25-11-2015 04:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)