Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
30-11-2015, 09:36 PM
Messaggio: #62
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Udite le sue parole, la donna incrociò le braccia sul petto, chiaramente delusa.
Ma Angelica non poteva farci nulla, i suoi progetti erano ben altri che unirsi a una banda di mercenari.

Molto bene.
Come hai detto poco fa, tu e i tuoi uomini vi introdurrete nella casa di quel mercante per l'asta che volete aggiudicarvi. Ebbene, mi servono informazioni. C'è la quasi assoluta certezza che quell'uomo sia in combutta con degli Yoma e va fermato il prima possibile, prima che possa succedere qualche disgrazia durante la festa… . Ho provato ad entrare in casa sua poco fa, ma le guardie mi hanno liquidata alla svelta: con questa uniforme sono fin troppo riconoscibile, non c'è modo per me di entrare, né di nascosto né tanto meno dall'ingresso principale.
Per questo mi serve il tuo aiuto: ho bisogno che tu e i tuoi uomini prestiate attenzione ad ogni persona, luogo o comportamento sospetto quando parteciperete all'asta.
Naturalmente l'Organizzazione saprà ricompensarvi per bene: cinquecento bera per ciascuno di voi penso siano sufficienti. E sono un guadagno sicuro. Non è detto che riusciate ad aggiudicarvi la vostra reliquia, ma quei soldi li avrete di certo: se accetterai, comunque vadano le cose, non uscirete da quella casa a mani vuote.
In sostanza, dovrete semplicemente tenere gli occhi ben aperti e riferirmi tutto ciò che vedrete: in questo modo guadagnerete una bella somma, e nel contempo, come dimenticare, avrete anche agito per il bene e la salvezza della città.
Mi sembra una buona proposta.
Tu cosa ne dici?


Citazione:
Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Giudica normale la reazione della donna, aspetta una sua risposta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 30-11-2015 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)