Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
01-12-2015, 09:01 PM
Messaggio: #63
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato da atri
 
Lei… Kung… Ho sentito parlare di lui! Ci era stato detto che, in quanto è un mercante noto per commerciare mercanzie strane ed esotiche, era possibile che la nostra capoclan si fosse messa in contatto con lui. Abbiamo tentato di parlarci per avere qualche notizia, ma non ci ha mai concesso udienza e le sue guardie ci hanno detto che era impegnato con i preparativi di una… com’è che avevano detto? Ah, sì: un’asta! Un’asta che si doveva tenere durante la fiera.
Pensavamo di andare a vederla per cercare di incontrare il mercante ma, per ora, non abbiamo trovato notizie di quando e dove quest’asta verrà bandita!
Tu ne sai qualcosa di questa asta, Rebecca?

Rebecca rimase in silenzio per riflettere su quello che Chanelle le aveva appena detto!

-Mi dispiace Chanelle.. La tua capoclan e il suo amante, non credo siano più vivi.. e per quanto riguarda quest'asta.. non ne so proprio nulla- concluse dispiaciuta.
La guerriera strisciò i piedi. Ormai anche questo settore della città lo aveva ispezionato, non restava altro che tornare al luogo di incontro della locanda.
Però c'era ancora Karim che aveva mandato ad indagare. Quell'ometto forse aveva scoperto qualcosa nella locanda. Forse ora l'aspettava al luogo di ritrovo. 
Rebecca pensò che sarebbe stato meglio informare Chanelle.
-Chanelle? Prima di incontrare voi, ho incontrato un'altra persona. Un ometto al quanto fastidioso di nome Karim.
Non so se lo conosci? Ma diciamo che io e lui ci siamo messi per così dire: in accordo.
Lui era a conoscenza di una locanda più precisamente il Caravanserraglio. un posto particolare dove tutti lì sotto gli effetti dell'alcool si dicono ogni cosa che è da tenere segreta. Non ho potuto farlo io dato che- e Rebecca indicò il suo aspetto. -avrei dato troppo nell'occhio- concluse infine.
-Quindi lui si è offerto di indagare per me. Ma in cambio vuole qualcosa- detta quella frase Rebecca arricciò il naso.
-Non ha specificato cosa.. ma penso che voglia..- Rebecca si indicò di nuovo.
-Hai capito? Credo che voglia toccarmi.. Se davvero fosse così mi daresti qualche consiglio ad evitarlo?- Rebecca agitò la mano come per scacciare una mosca molesta. aspettandouna possibile risposta di Chanelle infine disse:

-Ho dato appuntamento a Karim al nostro luogo di ritrovo. Ora che ho finito di ispezionare questo settore faccio ritorno alle mie stanze forse ora mi sta aspettando lì. Se vieni anche tu potresti trovare qualche indizio-




Yoki: 0%

Fisico: ottimo.

Psiche: Riflessiva.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 01-12-2015 09:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)