Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
03-12-2015, 10:52 PM
Messaggio: #64
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Dahrak-Nà ascolta con attenzione la tua proposta, la pondera per alcuni attimi, poi ti risponde:
 
Dubito tu abbia con te una cifra del genere, anche perché quelle della tua stirpe non raccolgono direttamente i compensi per il loro lavoro, giusto? Se non sbaglio arriva sempre un tizio vestito di nero prima a raccogliere le richieste di aiuto e poi a riscuotere l’obolo.
Facciamo così: io e i miei uomini siamo alloggiati alla locanda “L’Oca Ubriaca”: manda lì il tuo uomo in nero per discutere i termini dell’accordo, oppure dammi la prova che sei in grado di pagare la cifra suddetta e ne parleremo. Altrimenti non se ne fa nulla.
 
Probabilmente ritenendo di non avere altro da discutere, Dahrak-Nà si stringe nel suo mantello e si volta per andarsene ma prima gira un’ultima volta la testa verso di te e ti guarda in viso, nuovamente con espressione gentile:
 
Ma mi sei simpatica Angelica, perciò voglio darti un consiglio: puoi sempre contare sull’avidità di un mercante! Se tu e le tue compagne siete qui vuol dire che avete il benestare delle autorità cittadine… Io stessa non ho potuto entrare nella casa del mercante ma, quando sarà il momento dell’asta, Lei-Kung non potrà negarvi l’accesso al luogo ove questa si svolgerà, perché questo significherebbe che ha palesemente qualcosa da nascondere, ma anche e soprattutto rischierebbe che i partecipanti all’asta inizino a nutrire dei sospetti e decidessero di andarsene, con conseguente danno economico e di credibilità per il mercante stesso! Hai capito?   
 
Detto ciò, senza attendere risposta, la guerriera umana si gira nuovamente e inizia a dirigersi verso il viale lungo il quale sorgono le locande ma, mentre si allontana, la senti ancora dire:
 
Vedete di esserci tu e le altre a quell’asta! Non ho problemi ad affrontare gli uomini ma le cose potrebbero prendere una brutta piega! Anche se sono una mercenaria, sono piuttosto affezionata alla mia pelle e… a quello che ci sta dentro!
 
Fortunatamente, sembra che nessuno abbia badato alle ultime parole di Dahrak-Nà…
 
 
Rebecca  
Alle tue parole: “non credo siano più vivi”, l’espressione di Chanelle si fa addolorata; la donna scura stringe a se la stola bianca che indossa e mormora:
 
Anche se temo tu abbia ragione… io devo continuare a cercare! La morte di una capoclan richiede una prova certa! Non posso arrendermi…
 
Le ultime parole non vengono dette con molta convinzione: forse Chanelle sta iniziando a perdere la sua sicurezza… per alcuni istanti sembra persa nei suoi pensieri, ma quando riprendi a parlare, la donna scura ti presta nuovamente attenzione:
 
Non sei molto brava a stringere accordi! Forse dovresti passare un po’ di tempo con la mia gente, potremmo insegnarti qualcosa…
 
Commenta Chanelle con un sorrisetto sulle labbra, evidentemente divertita dal tuo racconto
 
Ma per liquidare la questione, se l’omino si fa troppo audace, la soluzione per me è una sola: picchialo!
 
Poi, dopo aver ascoltato il tuo invito a seguirti alla vostra casa, Chanelle scuote la testa:
 
Ti ringrazio, ma devo rifiutare: mi hai fornito comunque delle informazioni e motivi su cui riflettere: ora devo parlarne con quelli del mio clan che sono venuti con me fin qui. Se mi dici dove siete alloggiate manderò Renaile più tardi per sapere se ci sono novità. Noi stiamo alla locanda “Spirito di Vino”, nel caso tu debba aver bisogno.
 
A quel punto Chanelle rende la sua espressione un po’ meno dura e severa: sorridendoti ti saluta
 
Che i venti ti siano propizi, Rebecca Occhi d’Argento!
 
E, senza dire altro, si allontana lungo il viale…
 
 
=====
Dopo esservi congedate dalle vostre interlocutrici, completate i vostri giri di pattuglia senza che né le vostre percezioni né i vostri altri sensi rilevino qualcosa di particolare. Arrivate praticamente assieme davanti alla casa che vi è stata concessa come alloggio e trovate ad attendervi Elenwen la quale pare stia tranquillamente chiacchierando con un paio di guardie cittadine: avvicinandovi, vedete che i due sono Hans e Fritz, i due armigeri che vi avevano fatto strada in città al vostro arrivo. Fritz raccoglie da terra un sacco mentre Hans vi viene incontro e porge ad Angelica un contenitore in legno a forma di tubo, chiuso a entrambe le estremità:
 
Buonasera signorine! La vedova Hamyn ha detto che volevate leggere il contenuto di questo documento, perciò ci ha ordinato di portarvelo e poi di riconsegnarlo alla gilda dei mercanti…
 
Aperto il contenitore, all’interno ci trovate un grande foglio in pergamena, sul quale c’è scritto:
 
Con il presente documento, l’Organizzazione di Staph si impegna a fornire alle autorità di Cezanne tre guerriere, per un compenso pari a mille Bera l’una, da utilizzare durante la Fiera dell’Estate per prevenire infiltrazioni di Yoma e, nel caso la loro presenza venga localizzata, provvedere all’eliminazione degli stessi.
Qualora le Autorità Cittadine o i legittimi rappresentanti della Gilda dei Mercanti sospettassero la presenza di Yoma già presenti a Cezanne prima dell’arrivo delle guerriere, essi potranno legittimamente chiedere alle stesse di verificare i loro sospetti grazie alle loro capacità e, nel caso in cui dei demoni venissero effettivamente scoperti, chiedere la loro eliminazione.
Le parti concordano che il compenso per l’eliminazione di eventuali Yoma verrà retribuito all’Organizzazione di Staph sulla base di quanto previsto dalla stessa per questo genere di interventi e, in questo caso, il costo per l’ingaggio delle tre guerriere verrà diffalcato dal compenso finale.
 
Il documento è firmato dalla vedova Hamyn per i mercanti, dal Borgomastro Gareth Murn per le autorità cittadine e dalla signora Semirhage per l’Organizzazione.
 
Hans aspetta educatamente che abbiate finito di consultare il documento prima di riprenderlo. A questo punto Fritz porge a Rebecca il sacco che aveva in mano, mentre Hans si congeda:
 
Bene signorine, noi… dobbiamo proprio andare! E’ da un po’ che vi aspettavamo e se non riporto subito questo documento alla vedova Hamyn, sono sicuro che mi farà mettere in punizione e… io non voglio perdermi la fiera! Vi auguriamo una buona serata e spero che domani, alla fiera, troviate anche voi il modo di divertirvi. A presto!
 
E i due giovanotti se ne vanno via di buon passo. Il sole volge al tramonto ormai: è tempo, se lo desiderate, di mettere a fattor comune le vostre scoperte e di prepararvi alla prima giornata di “lavoro”.
 
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Narratore (per Elenwen)
 
Citazione:Come avete visto, ho accelerato un po’ gli eventi per rientrare nella tabella di marcia (@Nemas: ho considerato che davi il vostro “indirizzo” a Chanelle). Potete, se lo desiderate, chiedere più turni per parlare tra di voi: è sufficiente che mi avvisiate via MP. in quest'ultimo caso io mi limiterò a gestire Elenwen.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 03-12-2015 10:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)