Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
08-12-2015, 02:29 PM
Messaggio: #66
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato da altri

Intenta a continuare il suo pattugliamento per il settore, Rebecca era immersa nei suoi pensieri, rimuginando sulla discussione che aveva avuto con Chanelle:
Averle detto che la sua capoclan potesse essere morta, sembrava avere distrutto Chanelle in parte.
Di sicuro un "Forse" e un "Ma" che potessero essere ancora vivi, era fuori questione.
Erano scomparsi, quindi questo voleva dire che erano morti, e già da tempo.
Non aveva senso dare false speranze.
Chanelle aveva rifiutato di seguire Rebecca nelle sue stanze, per discutere con la sua gente sui provvedimenti da prendere.
Per sicurezza Rebecca le diede comunque le indicazione per trovare la sua dimora temporanea in caso di problemi.
E Chanelle le aveva detto che in caso di problemi l'avrebbe trovata allo "Spirito di Vino"
Doveva chiedere indicazione su come trovarlo.
Rebecca provò una certa leggerezza al cuore quando Chanelle la chiamò: Rebecca occhi d'argento.
Un appellativo mai usato per quelle come lei.
Finito di riflettere sui suoi pensieri, Rebecca si guardò intorno.
Niente da fare! Per quanto si sforzasse, la sua percezione non le diceva nulla.
Ora non restava altro che fare ritorno hai propri alloggi, dove incrociando le strada incontrò Angelica.
Non se la sentiva di raccontarle dei suoi incontri, gliela avrebbe raccontato in seguito caso mai,
Giunta davanti a casa trovò Elenwe che chiacchierava tranquillamente con due guardie, che Rebecca riconobbe subito: erano Hans e Fritz.
Se erano qui doveva essere successo qualcosa.
Hans venne incontro alle due guerriere porgendo un contenitore dalla forma cilindrica.

Buonasera signorine! La vedova Hamyn ha detto che volevate leggere il contenuto di questo documento, perciò ci ha ordinato di portarvelo e poi di riconsegnarlo alla gilda dei mercanti…

Aprendo il documento, Rebecca lesse attentamente il reso conto.
Il documento era firmato dalla vedova Hamyn per i mercanti, dal Borgomastro Gareth Murn per le autorità cittadine e dalla signora Semirhage per l’Organizzazione.
Bastarono questi nomi per capire che tutto era nella norma.
Fritz si avvicina a Rebecca e le porge in grosso sacco.
La guerriera lo guardò un attimo confusa poi si ricordo della sua richiesta.

-Grazie-

Rebecca prese il sacco guardandolo compiaciuta. Ora aveva qualcosa dove mettere le teste degli yoma.
Appena le guardie si congedarono, Angelica invitò Rebecca ed Elenwe a rientrare.

Bene, eccoci qui. Cosa avete notato durante la perlustrazione? È successo qualcosa di strano? Raccontatemi tutto. Prego, Rebecca, comincia tu.

La guerriera prese fiato e iniziò a parlare.

-Mi spiace Angelica- disse delusa.
-Ho pattugliato i settori come ordinato, ma non ho percepito nessuna aura. Nel primo settore ho conosciuto un ometto! Un mercante! Si chiama Karim. Un tipo veramente viscido. Non sapeva nulla su Lei Kung, oh di altri, al di fuori di lui. Ma sapeva di una locanda particolare, dove la gente ubriaca lì, racconta anche il più piccolo dei suoi segreti. quindi mi ha proposto un accordo, e in cambio lui è andato a fare la spia per mio conto- Rebecca si fermò un attimo
per scogliere quel nodo allo stomaco nei riguardi di quel tipo viscido.
-Quel nanetto credo che voglia toccarmi per sodisfare la parte dell'accordo stipulato- disse disgustata.
Aspettando alcuni secondi per calmarsi, Rebecca riprese il discorso.
-Quel posto in cui è andato si chiama il Caravanserraglio. Non potevo andare io, avrei dato troppo nell'occhio dato che non sono umana. Ho dato istruzioni a Karim di venire qui non appena saprà qualcosa.
Passando al secondo settore invece, ho conosciuto una donna di nome Chanelle. Ha abiti di chi vive nelle terre calde.
Mi ha spiegato che si trova qui in città perché la sua capoclan è sparita insieme al suo amante. E sembra anche che centrasse di mezzo Lei-Kung. La capo clan era in accordi con lui riguardo ad un'asta che si sarebbe tenuta durante la fiera. Purtroppo non sa quando oh dove verrà fatta. Chanelle mi ha detto che in caso di bisogno la posso trovare alla locanda Spirito del Vino, e io in cambio le ho detto che se avrà bisogno di aiuto potrà trovarci qui!-
Rebecca si fermò un attimo, infine disse.
-Questo è tutto capitano Angelica-


 
 
Yoki: 0%

Fisico:ottimo

Psiche: la situazione degli aventi, la mettono a disagio, poiché altri individui al di fuori di loro, sono coinvolti nella faccenda.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 08-12-2015 02:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)