Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
11-12-2015, 08:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2015 08:30 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #68
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica ascoltò tutto ciò che le comunicarono le sue compagne.
Trovò interessante tutto ciò che avevano scoperto, ma corrugò la fronte quando Rebecca manifestò inquietudine nei confronti dell'uomo che aveva incontrato; ripensò anche al modo in cui, appena arrivate, Elenwen lanciava occhiate alla guardia. A tratti, sembravano ragazzine più che guerriere, e questo le faceva ben intuire il loro livello di professionalità.
Guardò Elenwen, che sciorinava tutto d'un fiato ciò a cui aveva assistito, sfilandosi tranquillamente l'armatura.
Tutto questo la inquietò: si rendevano davvero conto della situazione? Comprendevano che quella città era un posto mille volte più pericoloso di una tana di Yoma? Si preoccupavano delle profferte di un uomo loro… e si liberavano comodamente dell'intralcio dell'armatura…

Santo cielo, pensano forse di prendere parte alla festa?
In quel momento, più che degli Yoma, aveva paura delle sue compagne.
Sospirò appena e si schiarì la voce:

Per quanto mi riguarda, ho fatto scoperte importanti e che sembrano quadrare anche con le vostre.
Innanzitutto, Lei Kung è certamente coinvolto con gli Yoma. Passando davanti a casa sua ho avvertito chiaramente tracce di Yoki e le guardie con cui ho discusso mi sono parse molto agitate, penso a causa del mio interessamento. Ho provato a farmi ricevere dal mercante, con la scusa che avrebbe potuto essere un futuro bersaglio degli assassini, ma a quanto pare il mercante non era in casa. Le guardie mi hanno assicurato che avrebbero comunicato tutto al loro padrone, il quale ci avrebbe fatto pervenire una risposta questa sera. Vale a dire adesso, più o meno…

Ricordandosi degli accordi presi con le due guardie, Angelica si diresse verso la porta: la socchiuse e diede una rapida sbirciata all'esterno, lasciandola poi così com'era.

Tuttavia non ho nessuna certezza che riceveremo davvero una risposta. Può anche darsi che le due guardie mi abbiano riempita di rassicurazioni solo per farmi andar via. Comunque sia, abbiamo la certezza che in quella casa siano entrati degli Yoma.
Di seguito ho incontrato una donna, di nome Dahrak Nà, capo di una banda di mercenari.
Anche loro si sono soffermati davanti all'abitazione e mi hanno incuriosita.
A quanto pare, domani sera il mercante indirà un'asta proprio nella sua casa e il gruppo di mercenari intende parteciparvi: la donna mi ha parlato di un oggetto in particolare, una reliquia, che sarà venduta proprio in quell'occasione. Pare che questo si colleghi a ciò che mi avete detto: probabilmente la capoclan di cui parla Rebecca ha preso certi accordi proprio per quest'asta, e forse la reliquia è frutto di un furto ai danni dei preti che Elenwen ha incontrato.

Restò un attimo in silenzio, soppesando ciò che aveva da dire.

L'asta è aperta a tutti, di conseguenza anche a noi: se il mercante ci vieta l'entrata attirerà forti sospetti. Tuttavia la nostra presenza potrebbe turbare gli animi, senza contare che se gli Yoma si trovano dentro la casa… dovremo destreggiarci in un ambiente ristretto, in mezzo a un bel numero di umani…
Voi avete osservazioni?

Citazione:
Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Preoccupata per l'atteggiamento delle sue compagne, pensierosa riguardo all'asta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 11-12-2015 08:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)