Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
15-12-2015, 01:02 AM
Messaggio: #70
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Ascoltò le repliche di Rebecca e annuì.

Certo, quelle che ho sentito erano tracce. Gli Yoma potrebbero essere dovunque, io ho parlato per ipotesi. Se per caso dovessero comparire durante l'asta, sarebbe un bel problema.


Pensandoci, tuttavia, le vittime fuori dalle mura sembra siano tutti facoltosi, probabilmente mercanti. Se la mia idea è corretta, ovvero che Lei Kung si serve degli Yoma per appropriarsi di ciò che i malcapitati portavano con sé, non ci dovrebbe essere pericolo all'asta. Quello sarebbe, anzi, il posto in cui è interessato a vendere senza che succedano problemi.


Chanelle hai detto? Mh, e in che modo pensi ci possa aiutare? Possiamo entrare benissimo nella casa, senza portarci appresso un umano: d'altra parte siamo qui per la sicurezza della città, no?, un motivo perfettamente legittimo.
Comunque sia, se credi possa esserci d'aiuto in qualche modo, spiegati pure.


Avrebbe ascoltato la sua compagna e intanto avrebbe atteso il messaggio di Lei Kung, se mai fosse arrivato. Ma se nel giro di qualche minuto non si fosse presentato nessuno, avrebbe proceduto con la prossima mossa.

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Pronta ad ascoltare Rebecca.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 15-12-2015 01:02 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)