Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
16-12-2015, 10:46 PM
Messaggio: #72
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Un energico bussare alla porta interrompe momentaneamente la discussione…
Elenwen, la quale fatto il suo rapporto se n’era rimasta silenziosa ad ascoltarvi, è lesta ad alzarsi dalla sedia per andare a vedere di chi si tratta anche se esita un momento prima di aprire
 
Tutto a posto! Non sento yoki!
 
Vi avverte sorridendovi e strizzando l’occhio destro prima di aprire comunque la porta di uno spiraglio sufficiente a malapena per vedere di chi si tratta.
 
Per voi, da parte dell’Onorevole Lei-Kung!
 
Dice una voce maschile dall’esterno, infilando un foglio arrotolato e chiuso da un piccolo nastro nella fessura dell’ingresso.
Elenwen lo ringrazia e richiude la porta, affrettandosi a portare il foglio da voi: avete però notato che la sua espressione, nel momento stesso in cui la vostra compagna ha toccato il foglio è passata dal sereno e un po’ svampito a quella di chi stringe in mano qualcosa di pericoloso.
Il motivo è presto detto: sia pure debolissima e percepibile solo toccando il foglio, su di esso c’è una flebile traccia di yoki!
Una volta aperto, sul foglio risulta vergato in una calligrafia fine ed elegante il seguente messaggio:
 
Gentile signorina
desidero ringraziarla per la sua preoccupazione nei miei confronti ma
come avrà forse potuto constatare lei stessa ho parecchie guardie
private al mio servizio e non mi muovo mai da casa senza che
almeno quattro di esse mi accompagnino.
Farò tuttavia tesoro del suo avvertimento e dirò loro di prestare molta più
attenzione alla mia sicurezza!
 
P.S: sarei oltremodo onorato se lei e le sue compagne vorreste essere presenti
all’asta che bandirò domani sera al tramonto nella mia casa.
La vostra presenza contribuirà ad aggiungere un pizzico di esotico
e di misterioso all’evento stesso, oltre che a garantire la
sicurezza dei partecipanti.
 
Cordialmente…
 
Il messaggio è firmato da Lei-Kung in persona.
Neanche il tempo di commentare il messaggio che qualcuno bussa nuovamente alla porta, in maniera meno rude di prima e, come prima, Elenwen è lesta ad andare a controllare di chi si tratta e anche stavolta esita un attimo, prima di aprire e guardare attraverso lo spiraglio di chi si tratta…
 
Oh? Rebecca, credo sia per te!
 
Gli eventuali dubbi della Numero 35 sul fatto possa trattarsi di Karim vengono dissipati quando la guerriera si trova davanti una donna dalla pelle scura che riconosce subito: si tratta di Renaile, la sottoposta di Chanelle. Quando riconosce la guerriera, la ragazza scalza china la testa in segno di rispetto, dichiarando:
 
Buonasera Rebecca Occhi d’Argento! Come da accordi con la mia Cercavento Chanelle din Tongara, sono venuta per sapere se avete delle novità da comunicarci riguardo a quanto avete discusso!
 
A questo punto, Renaile rimane fermae in silenzio, in attesa che la facciate entrare o le diciate qualcosa…
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Narratore
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 16-12-2015 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)