Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
26-12-2015, 05:40 PM
Messaggio: #78
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Alle parole di Angelica, Renaile si gira leggermente in modo tale da potersi rivolgere a tutte le guerriere senza girare eccessivamente la testa, rivolgendosi inizialmente a Rebecca:
 
Avete ragione, Rebecca Occhi d’Argento e mi scuso per le mie parole scorrette! Effettivamente non esiste nessun accordo firmato tra voi e la mia gente…
 
Così dicendo, la donna dalla pelle scura batte significativamente la mano destra sul piano del leggio portatile che regge col braccio sinistro. Mentre lo fa, sia Angelica che Elenwen notano, a parte il suo palese nervosismo, un’altra stranezza della donna: una sottile catenina, forse d’argento, fissata alla narice sinistra di Renaile da un minuscolo anellino e al lobo dell’orecchio sinistro da un semplice orecchino; sulla catenella sembra esserci appesa una piccola medaglietta.
 
… mi sono lasciata trasportare dal mio zelo! Vi prego di perdonarmi!
 
Renaile quindi si rivolge direttamente ad Angelica:
 
Effettivamente signora, io e la mia gente veniamo dalle coste dell’estremo sud: alcuni ci hanno soprannominato “Il Popolo del Mare” perché viviamo quasi esclusivamente sulle nostre navi e siamo soprattutto navigatori e mercanti.
 
La donna fa una pausa e socchiude per un attimo gli occhi, senza però smettere di fissare Angelica.
 
Vi ringrazio per le vostre informazioni e per i vostri consigli! Riferirò le vostre parole solo e soltanto alla mia Cercavento ma non sono libera di prendere accordi per lei! Se me lo permetterà le suggerirò di consultarsi con voi prima di intraprendere eventuali iniziative!
 
Così dicendo e dopo avervi rivolto un cenno di saluto, Renaile arretra verso la porta d’ingresso, la apre e si allontana velocemente: forse ha fretta di riferire a Chanelle o forse, visto il suo nervosismo, la donna scura non si sente a suo agio in vostra presenza.

Seguono alcuni secondi di silenzio, rotti all’improvviso dalla voce allegra di Elenwen:
 
Bene! E adesso che si fa? Ce ne andiamo a mangiare un boccone e ci prepariamo per domani? Oppure lasciamo perdere, ci riposiamo e faremo colazione domattina? Per me non cambia nulla!
 
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 26-12-2015 05:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)