Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
27-12-2015, 05:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2015 05:59 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #80
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]



La donna del sud spese rapide parole verso Rebecca e verso di lei. Sembrava non si trovasse molto a suo agio. Concluse col dire che avrebbe riferito tutto alla sua padrona e si allontanò di buon passo dalla loro abitazione.

Bene! E adesso che si fa? Ce ne andiamo a mangiare un boccone e ci prepariamo per domani? Oppure lasciamo perdere, ci riposiamo e faremo colazione domattina? Per me non cambia nulla!

Angelica guardò Elenwen interdetta, e poi Rebecca.
Non mi va di stare qui al momento, preferirei andare in un qualche ristorante oh osteria adesso!

Restò in silenzio, pensierosa.
Aveva così tanti pensieri per la testa che quello del cibo non le si era nemmeno affacciato in mente. C'erano un sacco di preoccupazioni che le sorgevano da ogni parte: la questione delle traccie di Yoki, la figura sfuggente del mercante, l'asta, la città piena zeppa di umani in festa, le sue compagne un po' immature, le sue responsabilità di caposquadra… e, sottile, anche il timore di non farcela. L'ultimo Yoma che aveva affrontato nella sua scorsa missione e lo scontro in arena le avevano ricordato che poteva essere sconfitta. Non che si fosse mai creduta invincibile, ma il fatto di venir messa direttamente davanti a quella possibilità aveva incrinato qualcosa nella sua sicurezza.
La verità era che in questa missione tutto era in bilico, non c'era niente di sicuro, ed era questo che la destabilizzava. Aveva bisogno di punti fermi sui quali sostare, almeno un attimo, per riprendere fiato, ma non ne aveva trovati molti per ora. Si accorse che era per questo motivo che continuava a far lavorare incessantemente la testa: partendo da uno o più fatti, cercava di prevedere più cose possibili, spingendosi verso ogni eventualità, alla ricerca di un minimo di stabilità, di sicurezza. Salvo poi constatare che in più casi ciò che aveva pensato non si era verificato. Questo era successo con la storia del contratto e anche dopo che aveva parlato con le guardie di Lei Kung, quando era arrivata anche a pensare che i suoi uomini avrebbero potuto attaccarle nella loro abitazione, come risposta alla sua richiesta. Per non parlare di tutte le preoccupazioni che aveva per l'asta di domani sera… .

Troppi, troppi pensieri, che poi non servono a nulla. Le mie non sono ipotesi, solo paure,
e restando qui a pensarci non faccio altro che nutrirle. Non posso arrivare dappertutto, eppure ogni volta ci riprovo, col risultato che i miei pensieri si disperdono e non portano a nulla. Devo diventare più precisa. Bisogna che impari a vedere più chiaramente e per farlo devo partire da ciò che so di certo, liberandomi da tutte queste speculazioni.

Sbatté le palpebre e sospirò, aprendo le labbra in un grande sorriso. Un attimo di tregua avrebbe contribuito a schiarirle le idee.

Sì, avete ragione tutte e due. È stata una giornata impegnativa, ora possiamo anche prenderci una pausa: da domani inizierà la festa e anche il nostro incarico, approfittiamo di questa sera per mangiare qualcosa.


Citazione:
Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Decisa a far chiarezza nella sua mente, convinta che una pausa la possa aiutare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 27-12-2015 05:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)