Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
07-01-2016, 11:38 PM
Messaggio: #87
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Mentre vi avvicinate al tavolo, notate che Syr, non senza sforzo, vi appoggia vicino una sorta di secchio di metallo stretto e alto circa un metro e mezzo; anticipando le vostre domande Mia vi dice che:
 
Serve per sistemare le vostre armi mentre mangiate! E’ scomodo stare sedute a tavola con quegli spadoni di traverso sulla schiena! Tuttavia, se desiderate tenerle con voi, posso farvi cambiare le sedie con degli sgabelli ma così stareste più scomode… vedete voi, comunque.
 
La voce della donna è calda e affabile e sembra non mostrare alcun timore reverenziale nei vostri riguardi. Del resto la sua figura imponente è tale da intimorire più di qualche uomo e, da come si muove, parla e dà disposizioni alle sue inservienti sembra molto sicura di sé.
Una volta che vi siete accomodate, Mia vi chiede:
 
Allora, ragazze mie, cosa desiderate per cena? Come vi dicevo abbiamo un buon stufato e dell’ottima cacciagione. Se preferite posso farvi portare delle piccole porzioni di tutto, così non vi perdete nulla! E da bere? Potete scegliere tra vino bianco o rosso, birra o anche acqua, se siete astemie!
 
Quell’ultima frase fa scappare un risolino a un paio di avventori, subito stroncato da un’occhiataccia di Mia!
Ora sta a voi decidere come sarà la vostra cena: nonostante Elenwen si stia metaforicamente leccando i baffi, attende educatamente che siano le compagne più alte in grado a ordinare per prime…
E buon appetito!
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 07-01-2016 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)