Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
12-02-2016, 07:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2016 07:43 PM da La X di Miria.)
Messaggio: #103
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Le sue compagne la raggiunsero e di seguito fece loro cenno di venirle dietro.
Raggiunsero il limitare della città, seguendo lo stradone che divideva il quartiere dei mercanti da quello del caravanserraglio, e dopo una rapida occhiata, scesero in una via secondaria.
Rebecca prese subito la parola e Angelica, che nel scendere le aveva dato le spalle, si volse di tre quarti verso di lei.

Mh. Dici che entrare insieme a tutti non ci servirà a nulla… è vero, non è il massimo dover unirsi alla gente. Però vedi, se entrassimo di soppiatto come proponi tu, dovremo anche preoccuparci di giustificare la nostra presenza, quando incontreremo qualcuno. Perché verremo notate, non mi illudo di certo che tre guerriere armate di tutto punto possano passare inosservate dentro una casa affollata, per quanto grande questa possa essere.
Siamo state invitate dal mercante: se ci introducessimo in casa sua come ladre avrebbe tutti i motivi per risentirsene e questo complicherebbe le cose.
No, io dico, accettiamo il suo invito, andiamogli in contro. In questo modo la nostra presenza sarà del tutto legittima e potremo dedicarci alle tracce di Yoki senza altri pensieri.
Sorrise alla compagna e annuì: Apprezzo il tuo intervento, tuttavia penso che ciò che proponi porterebbe a complicazioni inutili.

Detto questo, alcune considerazioni.
La casa ha tre piani, un giardino interno ed è circondata da un muro.
All'entrata ci sono due guardie: ho avvertito delle tracce di Yoki su di loro e nella casa, ma per il resto non so altro.
L'asta si terrà dentro la casa, anche se non sappiamo esattamente a che piano, e siccome il mercante pare avere una discreta fama nel suo ambito, tanto da attirare qui mercenari da molto lontano, prevedo ci sarà molta gente, il ché purtroppo ci limita parecchio, specie se malauguratamente dovessimo combattere.
Poi, gli Yoma: non sappiamo quanti siano, potrebbero nascondersi sia tra la folla, ma anche in altri piani della casa o in giardino e, a giudicare dall'agitazione delle guardie che mi hanno fermata all'ingresso, sembra che anche loro sappiano che Lei Kung traffica con quei mostri. Quindi dovremo fare attenzione anche alle guardie in giro per la casa.
Per ultimo, una cosa non meno importante: il pezzo grosso dell'asta sarà una certa reliquia molto preziosa. Dato che Elenwen ci ha parlato di un religioso che ieri inveiva proprio a riguardo di una reliquia, non escludo che sia venuto a conoscenza di questo fatto e che possa giungere a creare scompiglio. Quindi attenzione anche a questo.

Ora, a meno di cambiamenti improvvisi, agiremo così: entriamo, raggiungiamo l'asta e aspettiamo. Tenete la percezione all'erta e gli occhi aperti fin dal momento in cui varcheremo il cancello. Se percepite o vedete qualcosa di strano non fate nulla di azzardato ma cercate di avvisarmi, e io farò lo stesso con voi.
Una volta dentro, quando la sala dell'asta si sarà riempita e se non sarà successo ancora nulla, ci divideremo. Senza dare troppo nell'occhio, tu, Elenwen, ti muoverai verso il giardino e terrai d'occhio quella zona. Rebecca, tu invece controllerai i piani non occupati dall'asta, mentre io rimarrò in mezzo alla gente intenta a fare offerte.
In questo modo controlleremo meglio tutto e, cosa anche più importante, non saremo vicine le une alle altre, guadagnando un po' di spazio in più per i movimenti e le spade.
Se vi troverete a combattere, cercate in tutti i modi di portare i vostri avversari in uno spazio aperto; se attorno a voi c'è troppa gente, vi sconsiglio fortemente di usare la spada: l'unica soluzione è vedersela a mani nude, cercando al più presto una via d'uscita.

Bene, queste sono le direttive: tuttavia potrebbero cambiare una volta dentro la casa, quindi, fin quando non vi do il segnale, restate attente e vicine a me.


Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Approva il fatto che Rebecca abbia avanzato una proposta, sebbene, a suo dire, non efficace. Concentrata, un po' in tensione per quello che le aspetta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 12-02-2016 07:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)