Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
22-02-2016, 10:19 PM
Messaggio: #110
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Rebecca
Le tue parole, per quanto espresse in maniera educata e gentile, sembrano sortire l’effetto contrario sul sacerdote fanatico il quale sembra sul punto di dar sfogo alla sua ira nei tuoi confronti quando, all’improvviso, il calvo, barbuto e corpulento sacerdote che chiudeva la fila dei preti, si frappone fra te e il confratello dandoti le spalle e guardando verso quest’ultimo e lo senti chiaramente dire:
 
Fratello Kelemòr, vi prego, sfogare il vostro per quanto giusto risentimento nei confronti di quest’essere carico di malizia non gioverà alla vostra sacra missione di recuperare la reliquia de santo Antoine! Anzi, ci farebbe perdere tempo prezioso e l’asta potrebbe cominciare senza di voi! Le mezze demoni sono state chiamate dai mastri mercanti anche se io mi sono opposto ma ormai sono qui e non possiamo cacciarle via. Lasciamo perdere e saliamo. Ne convenite?
 
Kelemòr non sembra placato dalle parole del confratello, tuttavia si volta e riprende a salire le scale con molta energia, come se cercasse di allontanarsi il più in fetta possibile da te.
Mentre stai rimuginando su quanto appena accaduto, scorgi Elenwen la quale sembra aver abbandonato il pattugliamento del giardino. La compagna ti dà l’impressione di essere molto nervosa e si guarda in giro continuamente, finché non ti vede. A quel punto si avvicina velocemente a te e, con espressione evidentemente turbata ti dice:
 
Rebecca… Oh, meno male che ti ho trovata! Scusami, so di star disubbidendo agli ordini ma… c’è un pensiero che mi tormenta. Se tutto questo è opera di più di uno yoma, non staremo sbagliando a separarci? I demoni potrebbero aggredirci una alla volta e toglierci di mezzo e poi, se ci colgono separate e decidessero di colpire gli umani? Come potremmo proteggerli se siamo divise? E se quelli saltano fuori durante l’asta e sorprendono Angelica da sola? Io… io vorrei ubbidire agli ordini di Angelica ma… ho timore per lei e… per noi! Cosa facciamo, Rebecca?
 
 
Angelica
I due mercenari non sembrano per nulla sorpresi dalla tua domanda diretta e, dopo essersi guardati per una ttimo negli occhi, uno dei due annuisce all’altro e ti risponde a bassa voce, forse per non farsi udire dalle guardie.
 
No! Noi aspettiamo qui! La nostra capitana ci ha ordinato di rimanere di guardia, pronti a intervenire e a portarle la sua sciabola se lei ci darà il segnale. Lei è già dentro con quatto nostri compagni e, se lei ci chiama, noi entreremo!
 
L’altro uomo emette un grugnito vagamente rassomigliante a una risata.
 
Già! Quelle guardie non saranno un problema per noi!
 
A quel punto, sulla cima delle scale compare il quartetto dei preti incontrati poco prima da Rebecca: fratello Kelemòr ti fulmina col suo sguardo fanatico ma, continuando a prestare ascolto alle parole del confratello, tira dritto e, dopo che tutti e quattro hanno subito un controllo sommario all’ingresso del salone, vengono fatti entrare.
 
Hai ancora un po’ di tempo per riflettere sul da farsi
 
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 22-02-2016 10:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)