Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
24-02-2016, 01:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2016 11:57 AM da Nemas.)
Messaggio: #111
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato da altri


Per come erano messe le cose della casa, Rebecca non se la prese più di tanto, con quello mentecatto di prete pazzo.
Senza dire nulla lasciò passare i preti perché portassero al piano superiore il loro baglio.

-La reliquia di santo Antoine?- domando perplessa.

Era questo quello che cercavano? Ma di cosa si poteva trattare? Un'oggetto appartenuto a uno delle confraternita? Oppure poteva essere il cadavere stesso di questo Antoine?
Mentre i suoi pensieri erano incentrati su cosa ci sarebbe stato all'asta, Rebecca si accorse di Elenwe che si guardava attorno. Rebecca rimase un po' confusa sul perché si trovasse lì. Doveva essere al piano di sotto a pattugliare il giardino.
Scorgendo il suo sguardo, Elenwe la raggiunse velocemente. Era parecchio nervosa.


Rebecca… Oh, meno male che ti ho trovata! Scusami, so di star disubbidendo agli ordini ma… c’è un pensiero che mi tormenta. Se tutto questo è opera di più di uno yoma, non staremo sbagliando a separarci? I demoni potrebbero aggredirci una alla volta e toglierci di mezzo e poi, se ci colgono separate e decidessero di colpire gli umani? Come potremmo proteggerli se siamo divise? E se quelli saltano fuori durante l’asta e sorprendono Angelica da sola? Io… io vorrei ubbidire agli ordini di Angelica ma… ho timore per lei e… per noi! Cosa facciamo, Rebecca?


La guerriera percepiva chiaramente il profondo disagio di Elenwe.
Anche lei aveva percepito il pericolo, quando stavano per entrare in casa di Lei-Kung. In quel momento pensò che forse Angelica aveva commesso un errore. 
Per quanto anche lei sentisse tutte queste preoccupazioni, cercò di mantenere il sangue freddo.

-Elenwe cerca di calmarti!- disse voce ferma.
-Angelica è la comandante! Lei dirige la squadra! Dobbiamo fidarci e credere che la sua strategia funzioni. E poi siamo in un luogo chiuso! Gli yoma sarebbe svantaggiati quanto noi, Ma dalla nostra abbiamo delle spade che possono tagliare qualunque cosa! Se poi restiamo unite, gli yoma potrebbero colpire gli umani dove noi non siamo presenti!
Hai finito il pattugliamento nel giardino? Se è così possiamo raggiungere Angelica per riferire, se questo ti può tranquillizzare- 




E in quel momento ricordando l'aura provenire dalla servitù le fece schizzare in testa l'idea di riferire subito ad Angelica quello che aveva percepito.

-Forse so dove sono gli Yoma Elenwe- disse a voce bassa carica di tensione.

-Non mi muoverò comunque senza prima averlo riferito ad Angelica-

Yoki: 0%

Fisico: ottimo

Psiche: Per quanto la preoccupazione di Elenwe sia contagiosa, cerca di mantenere il sangue freddo.

Abilità: Percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 24-02-2016 01:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)