Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
10-03-2016, 10:36 PM
Messaggio: #119
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Alla prima frase di Rebecca, una sempre nervosa Elenwen annuisce con aria colpevole:
 
E’ vero Capitano Angelica! Ti chiedo perdono se non ho rispettato i tuoi ordini ma ho pensato… ho temuto che il o gli yoma potessero attaccarci separatamente e… beh, lo capite da sole cosa intendo!
 
Poi, la Numero 45 si raddrizza sulla sua persona:
 
Se vuoi, ritorno giù in giardino! In fondo volevo solo avvisarti e metterti in guardia e non sapevo come altro fare. Resterò lì fino a che non mi chiamerai! Parola!
 
Poi, dopo l’ordine della caposquadra, ignorando le occhiatacce delle due guardie alla porta entrate tutte e tre nel salone dove si terrà l’asta: dalla parte opposta alla porta c’è un grande tavolo, lungo circa quattro metri e largo uno e mezzo, coperto da un ricco tessuto ricamato color rosso carminio, alla cui estremità alla vostra sinistra è appoggiato un grosso leggio in legno lavorato finemente e un martelletto di legno con una piastra sulla quale, evidentemente, dev’essere battuto.
Il resto della sala è occupato da una grande quantità di sedie, quasi tutte occupate, disposte ad anfiteatro, in una sorta di semicerchi concentrici che si dipanano via via sempre più ampi, partendo da circa due metri dal grande tavolo. Sulle pareti in pietra viva sono appesi alternativamente arazzi e grandi quadri che rappresentano scene naturali, intervallati alla vostra destra e alla sinistra da due coppie di grandi finestre che permettono alla luce del sole, non ancora del tutto calato, di entrare.
Oltre ai preti, riconoscete tra i partecipanti tutte le persone che avete incontrato: la mercenaria Dahrak-Nà con due dei suoi uomini; Chanelle e Renaile, accompagnate da un paio di uomini dalla pelle scura, vestiti e scalzi come nello stile delle due donne. Appartata in un angolino Elenwen riconosce anche la sacerdotessa delle dee gemelle che aveva incontrato durante il suo giro d’esplorazione. Quando le osservate, tutte quante le persone che avete conosciuto vi rivolgono un cenno di saluto.
 
Ma la vostra attenzione viene attirata da una particolare zona della sala: subito dietro al bancone, vicino al leggio, lo spigolo della parete presenta una struttura arrotondata, come se fosse la parte interna di una torre circolare e su questa c’è una porta dalla quale sentite provenire l’aura dello yoki molto più intensa rispetto a quella presente in sala, che già era superiore rispetto a quella del resto della casa!
Facendo due più due, Rebecca può intuire che se questa struttura scende fino al piano terra, essa sbucherebbe nella zona riservata alla servitù.
Nello stesso momento nel quale realizzate tutto questo, sentite i rintocchi del campanile e la porta si spalanca verso l’interno della sala, facendone uscire un omone alto e molto grasso, dal viso ampio e non molto attraente, la pelle olivastra, due occhietti maliziosi e leggermente a mandorla, con dei lunghi capelli trattenuti in una coda dietro la nuca, fermata da un anello d’oro. L’uomo indossa un’ampia, elegante veste color verde smeraldo con ricami in oro e alle sue tozze dita vi sono alcuni anelli ornati di pietre preziose.
Con andatura lenta e solenne l’uomo si dirige al leggio e poi, con una voce stranamente stridula e acuta per un uomo di quella stazza si rivolge agli astanti:
 
Amati concittadini! Miei cortesi ospiti! Signorine claymore! Benvenuti alla mia asta: l’asta di Lei-Kung!
 
La sala esplode in grida di incitamento e gioia alle parole del padrone di casa, attendendo in un misto di curiosità e trepidazione le prime chiamate. Il mercante appare alla vostra percezione pesantemente contaminato dall’aura degli yoma, tuttavia siete tutte sicure che lui non è un demone e che l’aura che proviene dalla porta si è fatta un po’ più forte ora che è aperta.
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 10-03-2016 10:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)