Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
22-03-2016, 10:30 PM
Messaggio: #125
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Perché gli yoma non sono scappati subito? E’ presto detto: non appena Angelica comincia ad avanzare verso gli yoma qualcuno da oltre la porta lancia qualcosa, tipo una palla di forma strana e luccicante al servitore barbuto, il quale la rilancia subito in mezzo alla sala… mentre l’oggetto, che sembra un teschio di metallo, forse d’argento, descrive una parabola, si sente la voce di fratello Kelemòr urlare:
 
La reliquia del santo Antoine!
 
Quasi contemporaneamente si sente altrettanto chiaramente il grido di Chanelle:
 
Il tesoro della Capoclan!
 
Il tutto poi è seguito da un fischio forte e modulato emesso da Dahrak-Nà. Elenwen, rimasta indietro con Rebecca rispetto alla caposquadra, grida alla compagna:
 
Rebecca! Buttati verso la parete! Presto!
 
Il consiglio è appropriato: una calca di gente si lancia verso il centro della sala, ovvero nel punto dove il teschio d’argento sta ricadendo per tentare di prenderlo ma, grazie all’intuizione di Elenwen, la Numero 35 e la Numero 45 riescono a sfilarsi dalla folla e ad avere tutto sommato soltanto un po’ di sedie ribaltate a terra tra loro e il bancone.
 
Per Angelica le cose sono un po’ più complicate: infatti, dopo aver lanciato il teschio in mezzo alla gente, lo yoma barbuto assume il suo aspetto demoniaco e scaglia le cinque dita della mano sinistra verso la caposquadra. Gli artigli viaggiano circa a un metro e mezzo da terra e si stanno aprendo a ventaglio ma, siccome lo yoma ha perso tempo per creare il diversivo e Angelica era pronta, la Numero 33 ha il tempo di veder arrivare il pericolo e qualche istante di vantaggio per mettere in pratica una contromossa.
 
In tutto questo caos, lo yoma-servitore biondo è lesto a infilarsi nella porta rimasta aperta, mentre Lei-Kung, visto quanto sta accadendo, si butta a terra, tentando di infilarsi sotto il bancone gridando:
 
GUARDIE!
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
 
 
Citazione:SUGGERIMENTO @Angelica: cerca di essere un po’ più chiara nella descrizione delle tue mosse. Soprattutto adesso che inizia il combattimento potrebbe fare la differenza fra il successo e il fallimento di un’azione! Ad esempio: quando hai scritto che Angelica avrebbe “invitato le sue compagne a imitarla”, non specifichi COME lo fa: un cenno del capo? Una parola? Un gesto con le mani? Non farti prendere dall’ansia di postare a tutti i costi: se hai bisogno di un po’ di tempo per riflettere e descrivere bene sulla tua azione basta che mi avvisi con un MP.
 

Citazione:SUGGERIMENTO@Nemas: fai attenzione non solo ai miei post ma anche a quello che scrive la tua compagna di quest! Il post di X poteva non essere molto chiaro ma, nel tuo post, non c’è nessun riferimento alla mossa di Angelica. Ovviamente Rebecca è libera di decidere quello che vuole fare, compreso disubbidire alla caposquadra, però almeno, fammi capire che la tua guerriera ha chiaro il quadro della situazione.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 22-03-2016 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)