Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
01-04-2016, 09:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2016 09:25 PM da Narratore.)
Messaggio: #131
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Vorresti puntare alla testa dello yoma per cercare di finirlo rapidamente, ma questi si contorce troppo a causa degli spasmi di dolore ma poi, forse realizzando che la sua vita sta per giungere al termine, con uno sforzo di volontà si raddrizza sulla sua persona e ti fronteggia, guardandoti nei tuoi occhi d’argento con i suoi dorati e felini, snudando le zanne e ringhiando come se volesse morderti e puntandoti contro ciò che rimane della sua mano sinistra: deve aver pensato che due artigli sono meglio di niente.
Noti però un’altra cosa: nonostante lo yoma tenga le gambe un po’ piegate, come se fosse pronto a balzarti addosso, egli sta lentamente trascinando i piedi all’indietro, come se cercasse di arretrare verso la porta…  
 
 
Rebecca
Lasciando alla caposquadra il compito di eliminare lo yoma barbuto, ti infili di slancio nella porta e ti ritrovi effettivamente in quello che potrebbe ricordare l’interno di una piccola torre di guardia. Infatti, a parte un piccolo pianerottolo in corrispondenza della porta, vedi solo delle scale in pietra che salgono e scendono avvolgendosi attorno a una sorta di colonna centrale sulla quale sono fissate delle torce accese che garantiscono l’illuminazione.
Il vano scale non è molto largo: ci potrebbero passare al massimo due persone di corporatura media affiancate il che, lo capisci subito, limita di molto l’uso di un’arma come la vostra claymore. Quasi a conferma della tua intuizione, seguendo la tua percezione, raggiungi in pochi attimi, quasi al piano di sotto, Elenwen la quale sembra stia cercando di tenere a bada una selva di artigli che si contorcono come serpenti, cercando di menare degli affondi di punta o dei piccoli fendenti non molto ampi e quindi poco efficaci i quali riescono a mozzare al massimo un artiglio alla volta.
Per contro, il corpo di Elenwen sembra essere stato centrato parecchie volte, infatti è costellato da tante ferite di striscio alle gambe, braccia e corpo, non molto pericolose in apparenza, ma sicuramente dolorose: temi sia solo questione di tempo e, se la tua compagna non si toglie dagli impicci, prima o poi un colpo serio rischia di andare a segno. Tuttavia, finché Elenwen rimane lì, tu non puoi passarle attraverso e intervenire
 
Oh, Rebecca! Sei Arrivata! Aiutami ti prego io… io non ce la faccio a tenerlo a bada!
 
Ti dice Elenwen con voce ansimante, Già, ma come fare? La via davanti a te è sbarrata e da qui puoi percepire chiaramente che sulle scale più sotto, poco oltre lo yoma che sta combattendo contro lei, c’è un’altra fonte di yoki…
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
 
Citazione:SUGGERIMENTO @La X di Miria: non basta che tu dica che intendi colpire lo yoma alla testa, ma mi devi anche descrivere come lo fai. Un affondo? Un fendente da destra a sinistra? Un fendente dall’alto in basso? Dimmelo…
 

Citazione:SUGGERIMENTO @Nemas: se utilizzi la Percezione tutt’attorno a te la puoi lasciare in modalità passiva. Quando la rendi attiva la devi concentrare o su un bersaglio specifico o su di un’area limitata, come potrebbero essere le scale davanti a Rebecca.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 01-04-2016 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)