Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
22-04-2016, 09:03 PM
Messaggio: #143
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Angelica
Con il morale alle stelle per la morte del tuo yoma e per le acclamazioni degli umani, ti lanci di corsa nella tromba delle scale e, nel frattempo, uno degli yoki che avevi sentito scompare…
Arrivi al pianerottolo del piano di sotto e ci trovi Elenwen accasciata a terra con la schiena appoggiata alla colonna centrale: la tua compagna presenta parecchi tagli più o meno profondi sull’esterno delle braccia, delle gambe, alle costole e sul volto, come se fosse stata colpita di striscio da tanti coltelli affilati: quello però che ti preoccupa sono quattro artigli di yoma conficcati nel suo corpo: Elenwen ne ha due nel braccio sinistro, uno nella gamba destra e uno, forse il più pericoloso, nello stomaco.
Il proprietario di quegli artigli giace stecchito sulle scale irrorate di sangue viola un po’ più sotto: lo yoma ha una lacerazione nella parte destra del petto, ma soprattutto ha la claymore di Elenwen che gli è entrata in bocca ed è uscita nella parte alta del cranio, facendogli letteralmente esplodere la testa.
 
An… gelica! Non preoccuparti per me… Le ferite sono brutte ma… posso guarirle! Aiuta Rebecca c’è… ancora uno yoma. Sono andati… di là…!
 
Elenwen, ansimando, ti indica la porta del pianerottolo, per poi iniziare lentamente a togliersi gli artigli di dosso, partendo da quelli nel braccio sinistro, gemendo a ogni strattone.
Ma la tua compagna ha ragione: avverti distintamente due yoki provenire da oltre la porta, anche se non sono proprio vicini…  
 
 
Rebecca  
Ad un’occhiata veloce non trovi nulla da utilizzare contro lo yoma, così ti lanci all’inseguimento del tuo avversario, nel frattempo scomparso dalla tua visuale a causa dell’inclinazione delle scale, ma non dalla tua percezione.
Quando arrivi alla sommità della scalinata, lui è arrivato in fondo ed è a quel punto che lo yoma fa la sua mossa: rapidamente si gira su se stesso e scaglia verso di te tutti i suoi artigli…
Praticamente dieci lance acuminate stanno per colpirti in ordine sparso, ovvero non riesci a vedere in quell’attacco uno schema preciso o, almeno, non riesci a capirlo nei pochi istanti che ti restano prima che i colpi vadano a segno… hai solo il tempo per pensare a un modo per difenderti!
 
 
Turnazione
Angelica
Rebecca
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 22-04-2016 09:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)