Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
04-05-2016, 12:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2016 12:02 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #148
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]

Angelica oltrepassò la porta e individuò Rebecca dinnanzi a lei, sulla cima di un'altra scalinata che portava più in basso: proprio dal fondo, una serie di artigli partì in direzione della sua compagna, trafiggendola senza lasciarle la possibilità di evitarli.
Rebecca piombò in ginocchio, contraendo il corpo ingrossato.

Maledizione! È in fondo alle scale, quel vile.

Gli artigli che lo Yoma aveva scagliato non erano andati tutti a segno, perciò, se Angelica avesse aggirato Rebecca per scagliarsi contro il mostro, non l'avrebbe trovato indifeso. Rischiava di finire come la compagna, infilzata insieme a lei giù per le scale.
La caposquadra ritenne che lo Yoma si trovasse in una posizione troppo svantaggiosa per lei, ragion per cui si concentrò nel mettere in salvo la compagna: le si sarebbe affiancata con l'intento di liberarla dagli artigli, grazie a un fendente netto calato da sopra la testa. Mirava a tranciare tutti gli artigli in un sol colpo per poi trascinare Rebecca all'indietro, afferrandola alla schiena e tirandola per la tuta, il tutto prima che lo Yoma colpisse ancora.
Di seguito il mostro avrebbe forse proseguito la fuga, o forse, forte del suo attacco andato a segno, sarebbe passato all'offensiva risalendo verso di loro, ma ad Angelica importava poco: ciò che le interessava era che si levasse dal fondo delle scale.
Se quindi fosse riuscita a mettere al riparo Rebecca e se stessa, avrebbe ascoltato i movimenti dello Yoma per capire cosa avesse deciso. Se fosse fuggito, gli sarebbe andata dietro, se avesse salito le scale, avrebbe concordato in rapidità con Rebecca un modo per affrontarlo.

Citazione:Yoki: 0%
Punti Limite: 7.5/25
Stato Fisico: Ferite alle mani [leggere]
Stato Psicologico: Trova che lo Yoma sia in una posizione svantaggiosa per un attacco e decide di essere prudente. Mira a mettere in salvo Rebecca e nel contempo a far muovere lo Yoma.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki: (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 04-05-2016 12:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)