Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
08-05-2016, 04:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2016 10:51 AM da Nemas.)
Messaggio: #151
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato da altri

Non ebbe neanche il tempo per tagliare gli artigli che aveva in corpo, che Angelica comparve alla sua desta all'improvviso.

-Angelica!- il sollievo durò un istante per poi tornare a concentrarsi
al mostro che aveva davanti.
Angelica dal canto suo la liberò con taglio netto dagli artigli che aveva in corpo.
Compiuto il gesto, la caposquadra la afferrò per la schiena trascinandola via.
Rebecca tutta via non aveva intenzione di rinunciare senza muovere un dito.
Alzando la spada Rebecca prese la mira e tirò. La ferita al braccio tutta via, le indebolì la precisione non riuscendo a colpire lo yoma al cuore, ma il colpo fu comunque buono. La spada penetro nel suon ventre.
Il mostro muggì di dolore e Rebecca non poté che sorridere sodisfatta.
Angelica mise infine al riparo la sua compagna al bordo della scala.

-Ora siamo pari direi!- disse sorridendo a denti stretti cercando di ignorare il dolore. -Ti ho aiutato con quella sedia contro lo yoma là nella sala e tu hai aiutato me!-

Percepì in quel momento di avere usufruito abbastanza della grande quantità di yoki che le pervadeva il corpo, decidendo
di ridurlo a un livello più controllabile.
mentre sentiva il suo corpo tornare al suo vero aspetto, Angelica si tolse i bracciali e le gli porse.
Rebecca la guardò confusa.

Prendi e togli anche i tuoi. Io vado a dargli il colpo di grazia, ma sarò vulnerabile sulle scale: tu colpiscilo con questi. Lanciaglieli addosso uno per uno e impediscili di attaccarmi, così potrò avvicinarmi quanto basta.

Un'idea ingegnosa vista la situazione. Ma comunque pericolosa.

Alla fine le posò una mano sulla spalla. Sei stata incredibile fin qui e io mi fido di te.

Rebecca non potè nascondere la sorpresa. Angelica la teneva in grande considerazione.
Ma non era il momento per compiacersi negli elogi e nei complimenti.
Annuendo, ignorando i moncherini dello yoma che le procuravano fitte di dolore al corpo, la guerriera si tolse i bracciali preparandosi.

-Ricevuto Angelica-

Strisciando sul bordo per avere una sufficiente visuale alzo il braccio con il primo bracciale pronto a tirarlo.

Lancia il primo e io vado

Prendendo il più possibile la mira Rebecca cercò di tirare il bracciale mirando alla faccia del demone.

Yoki: 20%

Punti limite: 9.5

Fisico: artiglio conficcato nell’avambraccio destro, nel bicipite sinistro, entrambe le cosce. FERITA MEDIA
Graffio profondo alla guancia sinistra FERITA LEGGERA. Tensione muscolare nel braccio sinistro per il lancio.
Iridi dorate, vene pulsanti sul volto.

Psiche: Lusingata dalla considerazione di Angelica. Determinata ad aiutare la comandante a finire il demone.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 08-05-2016 04:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)