Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
12-05-2016, 09:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2016 03:31 PM da Semirhage.)
Messaggio: #155
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Nonostante Rebecca sia una guerriera di difesa, ci mette lo stesso un po’ di tempo a rigenerarsi, forse perché la Numero 35 pensa ad altro, anziché a guarire. Tuttavia alla fine i buchi alle gambe e alle braccia vengono tappati e lo sfregio sulla faccia cancellato. Angelica invece ignora, almeno per il momento, le ferite che la affliggono, giudicandole non pericolose, interessandole di più recuperare Elenwen.
Assieme risalite la scala di servizio, sulla quale ritrovate il cadavere del secondo yoma con la testa squarciata ma senza la claymore di Elenwen che l’aveva trafitto. Anche di quest’ultima non c’è traccia. Ma l’incertezza dura pochi attimi: infatti una volta arrivate nel salone, che appare quasi deserto, scoprite che Elenwen si trova lì, seduta su una sedia mentre una donna sconosciuta ma che avevate notato essere tra quelli che seguivano l’asta, sembra si sta prendendo cura delle ferite della vostra compagna
 
Oh! Eccovi finalmente! Ero in ansia! Se siete qui vuol dire che è tutto finito vero?
 
Dice una sollevata Elenwen, rivolgendosi a voi per poi aggiungere, indicando la donna che indossa una lunga, semplice veste color corda, un lungo velo dello stesso colore che le copre i capelli, un paio di sandali ai piedi e porta al collo una collana i cui grani sembrano fatti di legno lavorato
 
Lei è Meliàn, la sacerdotessa delle dee gemelle che avevo incontrato mentre pattugliavo la mia zona. Siccome sono riuscita a sanare le ferite peggiori, ma ho esaurito la mia forza, lei si è offerta di medicarmi quelle che restavano. Gentile vero?
 
La giovane donna si volta e sorride nella vostra direzione, ritornando subito seria quando osserva le condizioni di Angelica, per poi commentare:
 
Se volete signora, quando avrò finito col lei, e vi sarete data una ripulita, mi potrò occupare anche delle ferite vostre…
 
A quel punto, le porte del salone si spalancano e vedete entrare un gruppo di servitori che portano secchi, una grossa cassa di legno aperta e alcuni forconi e badili… Sia pure mostrando un certo ribrezzo si mettono all’opera velocemente: con i forconi e i badili raccolgono i resti dello yoma barbuto buttandoli nella cassa, che viene raccolta e portata via, mentre altri spargono una generosa dose di segatura sulla pozza di sangue viola rimasta.
A questo punto, Meliàn ha finito di medicare Elenwen, le porte si riaprono nuovamente e fanno il loro ingresso la vedova Hamyn, Hassan Jared, Gustàv Jocelyn e il Borgomastro Gareth Murn. Meliàn si inchina di fronte alle autorità cittadine.
E’ la vedova a parlare per prima:
 
Ben fatto ragazze! Ottimo lavoro! I nostri sospetti erano fondati dopotutto! Lei-Kung inizialmente sosteneva di essere all’oscuro di quanto accadeva, ma poi ha ceduto e ha confessato la sua complicità con quei tre yoma ai quali aveva fornito protezione in cambio delle merci che questi gli procuravano, a patto che quei mostri non predassero nessun abitante della nostra città.
 
E’ Hassan a continuare il discorso
 
Secondo le nostre leggi, tutti i beni di Lei-Kung verranno confiscati e diverranno di proprietà della Gilda dei Mercanti, saranno quindi rivenduti e il ricavato verrà spartito equamente tra tutti i membri della gilda.
 
La vedova Hamyn riprende la parola:
 
Rimane solo un’ultima questione da risolvere, per la quale chiederei a te, Angelica, in qualità di capitano della vostra squadra, di essere giudice. Premetto subito che questa è una cosa che non riguarda il vostro incarico per cui sei libera di accettare o meno, ma sappi che la questione potrebbe in futuro rivelarsi forse importante per la vostra Organizzazione.
 
A questo punto la donna, sorridendovi in modo materno, conclude:
Bene, oramai è notte e mi sembra che abbiate bisogno di riposarvi e darvi una ripulita! Saputo quanto è successo abbiamo fatto portare nella vostra casa delle uniformi di ricambio e il necessario per lavarvi.
Buonanotte e, se accettate la mia proposta, ci vediamo qui domani quando il campanile suonerà la nona ora.
 
Non vi resta altro per quella sera che tornare al vostro alloggio. Abbandonate la casa di Lei-Kung, ora stranamente deserta però, lungo la strada, nonostante l’ora notate che i festeggiamenti sono ancora in corso e, mentre camminate, ogni tanto qualcuno solleva un calice o un boccale nella vostra direzione, come se volesse brindare alla vostra salute. Forse le notizie delle vostre gesta hanno cominciato a diffondersi…
Giunte alla casetta che avete a disposizione, trovate tutto come era stato promesso: tre tinozze grandi a sufficienza per permettere a ognuna di voi di lavarsi con comodo, una grande pentola d’acqua calda che bolle sul fuoco del caminetto acceso, alcuni secchi di acqua fredda e tre pezzi di sapone.
Sul tavolo, piegate in perfetto ordine vi sono tre uniformi di ricambio, una a testa.
 
Citazione:Nel prossimo post potete commentare tra voi quanto è successo e come intendete organizzarvi per il giorno successivo. Vi ricordo che la vostra missione non è ancora finita (in realtà quasi, ma non a livello di narrazione). Come promesso, Meliàn verrà con voi per curare le ferite di Angelica a meno che non la congediate. Se avete bisogno di un turno supplementare avvisatemi via MP.
  
 
Turnazione
Rebecca
Angelica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Narratore - 12-05-2016 09:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)