Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
20-05-2016, 11:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2016 11:27 AM da Nemas.)
Messaggio: #158
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Indossando la nuova divisa, Rebecca poté finalmente rilassarsi.

-Non avevo mai fatto un lavoro di squadra così ben riuscito!- ammise.-Ho salvato te Angelica distraendo quello yoma che stavi combattendo nella sala d'aste, e tu mi sei venuta a salvare dopo quando quell'altro yoma mi ferì gravemente sulle scale! E ho salvato te Elenwen dall'attacco di quell'altro demone che ti aveva messo alle strette!-

Lei stessa stentava a crederci. Non che ne avesse conosciute molte altre di compagne con cui fare coppia, ma questa era la prima volta che provava fiducia in qualcuno uguale a lei.

-Angelica? Cosa farai domani? La vedova sembrava avere qualcosa importante da riferirti. Io domani prima di rientrare devo fare alcuni acquisti! Quindi non preoccuparti se rimarrò indietro. Devo andare in un negozio di armi, e..-

Rebecca si interruppe un attimo posando il suo sguardo su Meliàn.

-Meliàn tu appartieni al culto delle dee gemelle giusto? Io voglio procurarmi alcune cose su questo culto. Da dove provieni me le posso procurare?-

Poi si rivolse ad Elenwen.

-Elenwen? se i soldi non ti servono me li daresti?-

In seguito si sarebbe occupata di lucidare la sua armatura per poi coricarsi per potere essere in piena forma l'indomani mattina.

Yoki:0%

[b]Punti stile: 10.5[/b]

Fisico: ottimo.

Psiche: spossata, stanca.

Abilità: percezione yoki passiva. 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 20-05-2016 11:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)