Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
30-05-2016, 12:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2016 12:34 AM da La X di Miria.)
Messaggio: #162
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
Si svegliò di buon mattino, felice e riposata. L'ultima cosa che ricordava era che stava appoggiando la testa sul cuscino, poi nulla…

Devo aver fatto proprio una bella dormita, non me ne sono neanche accorta... Ah! Qua va a finire che mi rammollisco. Troppo lusso! Ridacchiò e scese le scale.

Una volta fuori si divise dalle sue compagne per recarsi alla casa del mercante e giunta all'ingresso, invece che dalle guardie di Lei Kung, fu accolta dai due soldati che le avevano accolte appena arrivate. Questi la scortarono fin dentro la sala dell'asta, completamente ripulita dalle tracce dello scontro e immersa in una calma quasi spaesante, se paragonata all'agitazione della sera prima.
Il suo sguardo fu catturato dalla presenza della mercenaria e i suo compari, proseguì su di una ragazza dalla pelle scura e il suo seguito, per poi posarsi sul gruppo di preti poco più in là.
Il motivo per cui erano tutti lì riuniti era presto detto: sul bancone faceva bella mostra di sé un teschio argentato adorno di pietre preziose, che Angelica collegò alla sfera brillante che lo Yoma più grosso aveva scagliato in mezzo alla folla. A quanto pareva, era stato incredibilmente recuperato.
I tre mercanti e il Borgomastro, nei pressi del bancone, si voltarono verso di lei, ma la vedova li precedette tutti venendole incontro e prendendola in disparte.
Le spiegò rapidamente la questione e Angelica non ribatté per tutto il discorso.
In sostanza si trattava di una bega tra umani senza alcun riferimento diretto all'Organizzazione, anche se poteva comunque fruttale qualche beneficio, specie in termini di apprezzamento e reputazione.
Angelica aveva ben sottolineato ai tre mercanti che trattare di questioni tra umani non era affar suo, durante il loro colloquio, e l'aveva precisato per timore che i tre avessero voluto servirsi di lei e delle sue compagne per i loro interessi specifici. Ma ora la situazione era diversa: era proprio in virtù della sua imparzialità che le chiedevano di agire, per cui non c'era pericolo che si servissero del suo aiuto per qualche scopo personale.
Tutto sommato sembrava una buona occasione.

Vi ringrazio molto per le vostre parole e per l'opportunità che mi date. Non ho problemi ad accettare.

Citazione:Yoki: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Riposata, felice. Trova che quella offerta dalla vedova sia un'opportunità per favorire l'immagine dell'Organizzazione e ritiene che non entri in conflitto con il suo ruolo. Decide di accettarla.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - La X di Miria - 30-05-2016 12:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)