Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
01-06-2016, 08:35 PM
Messaggio: #164
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato altri


Certo che c’è! Aspetta un momento!

Rebecca la guardò uscire dalla stanza per poi tornare in mano un piccolo libro. Rebecca lo guardo con aria affascinata e particolare interesse:
Il libro era rilegato in pelle rossa e spesso un paio di dita, alzando lo sguardo la guerriera lesse ciò che c'era scritto sotto la copertina:  “I due aspetti dell’Amore”, con cesellata sotto il titolo la stessa immagine stilizzata che raffigurava le dee gemelle.

Questo è, secondo me, uno dei migliori libri che parlano di Teresa e Claire! Tienilo pure, Rebecca! Sono felice di donarlo a una delle guerriere che hanno salvato la mia città!

-Bellissimo- disse Rebecca mentre si rigirava il libro fra le mani.

Mentre per il ciondolo… forse conosco qualcuno che può aiutarci!


Finito il gustoso the,  Meliàn le invitò a seguirla.

-Tu vieni Elenwen?-

Mentre seguirono Meliàn, le guerriere,  giunsero nella zona dei mercati. Durante il tragitto, molti gruppi di persone
le sorrisero, rivolgendo loro degli accenni di apprezzamento
Rebecca gradiva quegli accenni, e li ricambiò. Di certo era la prima volta che una città così grande le ringraziasse per avere ucciso dei demoni.
Si fermarono infine dinnanzi ad una bancarella situata davanti ad un negozio.
Sulla bancarella c'erano vari oggetti piccoli, finemente lavorati, tra i quali ciondoli e collane intagliati in vari tipi di minerali colorati e altri in forgiati in metallo perfettamente lucido.
Dall’altra parte della bancarella, c'era una donna bassa e grassoccia, dai capelli neri racchiusi in una crocchia.
Non appena alzò lo sguardo sobbalzò non appena vide Rebecca ed Elenwen.
Bhe non potevi certo piacere a tutti.
La donna si rasserenò quasi subito quando si accorse di Meliàn vicino a loro.



Buongiorno Mary! Come sta andando la festa? Fatto qualche buon affare?

  

Oh! Certo, reverenda Meliàn! Certo, le cose potrebbero sempre andare meglio, ma non mi posso di certo lamentare! [b]Ma se non sono indiscreta, come mai siete venuta qui proprio al mio chiosco? Non siete una donna da ornamenti preziosi e poi… assieme a quelle… due…[/b]




Rebecca si sentì infastidita



Non preoccuparti Mary! Non ho cambiato le mie abitudini! Tuttavia, queste sono Rebecca ed Elenwen, hanno reso un grosso servigio alla gilda dei mercanti e Rebecca desidererebbe una cosa che sicuramente tuo marito o tuo figlio sono in grado di creare.




Meliàn fece un passo indietro per cedere il posto a Rebecca.
La guerriera si avvicinò lentamente.

-Vorrei un ciondolo che raffiguri le dee gemelle; Teresa e Claire- disse gentilmente.

-Se possibile l'avreste di metallo lucido?-


Yoki: 0%

Fisico:ottimo

Psiche: desiderosa di fare i propri acquisti.

Abilità: percezione yoki passiva. 

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 01-06-2016 08:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)