Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
19-06-2016, 03:21 PM
Messaggio: #171
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade]
-Parlato-

Parlato da altri


Rebecca fu un po' imbarazzata per il comportamento di Mary. La trovò al quanto invadente quando appoggiò la collana sul suo petto. Poi dopo avere controllato la propria merce  in esposizione, rientrò un attimo nel proprio negozio per poi riuscirne, affermando di ripassare fra qualche giorno, per ritirare la collana.

Bene, qui abbiamo finito per ora! E’ tempo di tornare e immagino che voi due dobbiate riprendere la vostra ronda, giusto?

Il tono della voce di Mèlian sembrava al quanto agitato.
In quel momento Elenwen mormorò con stizzito:

Siamo alle solite!


Gettando uno sguardo alle proprie spalle, Rebecca notò che alcune persone si erano recate alla bancarella di Mary.
Sembrava che stessero aspettando che se ne andassero per avvicinarsi al chiosco. 

Rebecca non se ne preoccupò. Avrebbe finalmente avuto ciò che voleva. 
La voce di Meliàn spezza il silenzio:

Sai Rebecca, la richiesta che hai fatto a Mary mi ha piacevolmente sorpreso! Non mi aspettavo che una come te avesse il desiderio di portare il rosario delle dee gemelle! Se per te sarà più di un gioiello da sfoggiare, te lo potrò benedire e, nell’appendice del libro che ti ho dato, troverai una serie di preghiere che per tradizione sono legate al rosario stesso.

I suoi occhi gentili si fissarono nei suoi occhi d'argento.

Mi piacerebbe poterti un giorno chiamare “sorella”, ma temo che questo non sarà il tuo destino: tuttavia se tu riuscissi ad approfondire almeno un po’ lo studio della teologia e riuscissi a portare la pace e il conforto delle dee alle tue… compagne e agli altri, sarei veramente felice di essere colei che ti ha iniziata a questa via.


Rebecca soppesò con un certo interesse ciò che le disse Mèlian.
Riuscire a sollevare le sue sorelle, che nello spirito ciò che desideravano era solo un posto in cui poter morire serenamente.
Dare loro un nuovo senso alla propria vita.

-Sai Mèlian? Avevo deciso di cercare la storia delle dee gemelle perché volevo trovare un barlume di speranza nella nostra esistenza! Lo scopo di molte di noi è solo quello di uccidere i demoni! Nient'altro! Ma pensare che ci possa essere un'altra via, un'altra vita. Diversa da tutto questo. Direi.. che non sarebbe male- In quel momento Rebecca ricordò ciò che le accadde contro quella demone di Aracne.

-Mèlian?- La voce della guerriera divenne improvvisamente seria. -Non tutte le mie cosiddette "compagne" sono tranquille. La cosa che accomuna tutte noi è che abbiamo avuto un passato tragico. Nonostante tutto, alcune di noi riescono a risollevarsi e a continuare ad andare avanti per vivere. Altre invece- la sua voce assunse un tono quasi tragico. -Si trasformano in guerriere piene di odio e sete di sangue. Per loro l'unica cosa che conta è uccidere il nemico! Chi osa interferire nelle loro azioni, trova la morte! Il tuo discorso però, mi ha colpito, tenterò di dare un filo di speranza alle mie compagne, poi il resto dipenderà da loro-


Il gruppetto raggiunse infine la piccola cappella di Mèlian. Dopo essersi congedate, Rebecca ed Elelnwen poterono tornare alla loro solita ronda per i quartieri di Cezanne ancora in festa.
I giorni passarono tranquillamente. Rebecca si godette quell'atmosfera di felicità e allegria, che protetta soprattutto dal loro intervento. Nei loro pattugliamenti nessuna di loro avverti altre tracce di yoma e tutto poté andare senza problemi.
Rebecca tutta via, rammentò di avere un'ultima spesa da fare: all'alba del secondo giorno decise quindi di andare alla bottega di Mary per recuperare il ciondolo delle dee gemelle.
Come richiesto il ciondolo era perfettamente lucido e finemente levigato. Rebecca provò una strana sensazione quando se lo mise al collo. Pagò quanto richiesto a Mary, poi si diresse nel quartiere dove erano esposte le armi da combattimento.
Entrando in un negozio di armi, Rebecca chiese una fasciatura di coltelli da lancio da mettersi al petto.
E con questi le sue spese erano finalmente concluse.
Giunte infine alla sera del penultimo giorno, quando rientrarono nella loro casetta, ad attenderle con stupore di Rebecca c'era la signora Semirhage in persona! La donna era seduta su una sedia della zona giorno, vestita di un elegante abito da viaggio, ovviamente nero. Sulla sua mano sinistra veniva mostrato in bella mostra il suo monile a forma di serpente.

Bentornate ragazze! Mi si dice e ben lo vedo che avete svolto il vostro compito in maniera eccellente, evitando che vengano coinvolti dei civili! Ben fatto!
Per quanto riguarda me, desideravo partecipare a questa fiera nel momento stesso in cui ne sono venuta a conoscenza perciò… con permesso…


Rebecca era troppo sorpresa per fargli qualsiasi domanda, quindi l'unica cosa che le disse fù:

-Si diverta signora Semirhage- disse con tono educate e rispettoso.

Oh! Dimenticavo… quando avrete finito qui fatemi avere i vostri rapporti e poi potrete tornare ai territori di vostra competenza! Buonanotte e cercate di divertirvi domani. Ho saputo che al tramonto vi sarà uno spettacolo di fuochi d’artificio. A presto!


Eppure Rebecca era certa che non era venuta solo per divertirsi. Donna oh meno, era un membro alto dell'organizzazione.
E qualsiasi individuo degno di autorità a Staph le loro presenze e azioni esterne, avevano sempre un secondo fine.
Ma quali fossero, oh se davvero c'erano Rebecca non lo sapeva.

da domani la fiera volge al termine e tutto sommato non sembra ci siano minacce incombenti. Vi do la libertà di godervi l'ultimo giorno come meglio credete, ma non dimenticate l'armatura e la spada, non si sa mai.
Al termine della festa la squadra si scioglie, per cui ritenetevi libere di andare: vi auguro buona fortuna per il futuro, spero di rincontrarvi un giorno.


Rebecca sorrise serena.

-Grazie Angelica! Non avevo mai conosciuto una compagna in cui riporre fiducia! Oh in cui credere. Voi siete le prime vere compagne che ho incontrato! Sopravviviamo insieme a vediamo di ritrovarci in futuro-


Yoki: 0%

Fisico: ottimo

Psiche: sodisfatta delle proprie spese.

Abilità: percezione yoki passiva.

[Immagine: 6s3o44u1imrz.jpg]



Un' adolescente diventerà il nuovo dio del pianeta terra!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Alla Fiera dell' Est [La X di Miria - Nemas - Nonna_Tsunade] - Nemas - 19-06-2016 03:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)