Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
29-08-2015, 03:13 PM
Messaggio: #2
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

Di certo essere una novizia dell'Organizzazione aveva i suoi pro e contro, dormire male  ed essere svegliata peggio era sicuramente uno dei contro ma Synapse alla fin fine trovava quel modo brusco dell'accolito di certo il più efficace al fine di "svegliare" qualcuno, se così possiamo dire "Almeno la porta è intatta..." Pensò alzandosi e iniziando velocemente a mettersi i suoi vestiti addosso "Speriamo non sia per un altro allenamento tra novizie" Synapse non amava quel genere di pratica, era logicamente un bene allenarsi ma la compagnia la irritava, preferiva agire da sola.
"L'inno aiuta a svegliarsi.." Disse in tono estremamente basso per evitare di farsi sentire e chiuse la porta dietro di se avviandosi dietro l'accolito e fin da subito notò al suo fianco una figura femminile con i capelli, stranamente, castani che si rivolge con un tono fin troppo amichevole verso la ragazza "Ehi, ciao! Io sono Mara, tu come ti chiami? Cosa pensi voglia il nostro amico, qui? E' presto per un allenamento... che vogliano farci un regalo?" Synapse la guardò un pò stranita e perplessa "Una guerriera castana? Strano" Concluse fra se e se, di certo non era una ragazza ingenua e non giudicava dall'aspetto però di certo avrebbe "testato" prima o dopo le sue capacità "Synapse, questa gente non fa regali." Tagliò bruscamente osservando come si auto compiaceva del .suo stesso umorismo fuori luogo.
Arrivati ad una porta l'accolito fece passare le due solo per trovarsi davanti un altra porta, Synapse si limitò a ignorare i commenti stupidi della sua collega e eseguì senza problemi l'ordine della voce che arrivò da oltre la seconda porta portandole dentro una sala quadrangolare addobbata con quadri scaffali pieni di libri e un altro quadro, grosso, ai cui piedi stava seduto un vecchio su una poltrona nera "Sicuramente uno dei pezzi grossi dell'organizzazione.." Pensò prima che la figura al suo fianco prendesse la parola per essere bruscamente interrotta da una sorta di poesia in rima che l'anziano iniziò a dire con voce profonda "Eh...?" Era perplessa, cioè aveva afferrato il senso generale ma beh dubbiosa, dubbi che la seconda figura eliminò rapidamente "Abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un ricco mercante della zona. Deve compiere un lungo viaggio d'affari e teme un attacco da parte di banditi... o peggio. Vuole che mandiamo qualcuna di voi per intimorire possibili assalitori.... Recatevi alla cittadina di Tulum, a un giorno da qui. Chiedete di Mastro Toni. Poi non dovrete far altro che assicurarvi che non succeda nulla."
"Ricevuto." Chiuse secca Synapse dirigendosi verso Peter che consegnò loro due claymore, la ragazza sistemò la sua sulla schiena e ascoltò leggermente seccata quelle continue freddure che Mara diceva a nastro sperando che da li a Tulum parlasse il meno possibile ma ... "E allora, pare che siamo fuori. Non sono mai andata così lontano dalla base... che si tratti finalmente del test finale? Non vedevo l'ora! Quello strano vecchietto non l'ha detto chiaro, ma sono sicura che sia così... un po' noioso, proteggere un mercante... ma vabbe', a me basta essere promossa." Prese subito lei irritando nuovamente Synapse che non amava la compagnia, prima di risponderle avrebbe aspettato di uscire dalla sede dell'organizzazione, di certo doveva testare una cosa.
"Sai Mara, mettiamolo in chiaro subito, io non amo socializzare tanto meno durante una missione, le nostre abilità devono essere assolutamente dedicate soltanto a preservare la nostra incolumità e quella del mercante quando lo incontreremo, il tuo continuo parlare mi distrae." Disse rivolgendosi seccamente verso la brunetta "Ora in marcia." Chiuse avviandosi senza esitazione con passo svelto giù per la strada in direzione di Tulum, non sapeva se avesse o meno offeso la sua compagna ma di certo voleva far capire che era lì per un compito non per fare una chiacchierata.
La strada era discretamente comoda da percorrere, qualche boschetto da attraversare e salitine discese in sequenza, nulla di stancante per una guerriera anzi Synapse durante la marcia ebbe il tempo di afferrare un frutto da un albero, darci un morso per poi gettare via il resto, non aveva appetito ma non sapendo quanto tempo avesse dovuto stare senza cibo si portò avanti sforzandosi di buttare giù qualcosa "Beh.." Pensò... Camminarono a passo spedito dirette verso la loro meta "Adesso devo verificare una cosa.." Disse quando in lontananza vide quella che doveva essere Tulum, si mise esattamente davanti a Mara "Sai non ho potuto evitare di notare come la figura di fianco a quel vecchio ti osservò e i tuoi capelli la dicono lunga, se devo affrontare una missione in cui è in ballo la mia vita devo sapere chi ho con me quindi..." Estrasse la spada e rapidamente provò a vibrare un colpo verso la spalla sinistra della compagna così che se il colpo fosse andato a segno avrebbe comunque impattato contro la protezione metallica senza infliggere danni, era un colpo veloce ma non molto forte che non voleva infliggere danni ma solo testare come avrebbe reagito Mara ad un attacco inaspettato.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Stranita dal colore dei capelli della compagna, annoiata dal suo troppo parlare, decisa a testarla.
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Light Sword - 29-08-2015 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)