Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
30-08-2015, 02:42 PM
Messaggio: #3
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Mara sembrò leggermente delusa dalla sfuriata di Synapse, ma forse più confusa. Dopo un momento di silenzio, parlò di nuovo, ma con una maggior serietà.
Va bene, va bene, scusa. Però abbiamo una giornata di viaggio davanti a noi, e in questo posto osservare il panorama non è proprio eccitante... quindi a meno che tu non voglia contare le dune parlare non mi sembra una così cattiva idea. Non dobbiamo proteggere nessuno, per ora, però magari potremmo capire un po' di più l'una dell'altra. Eh? Che ne dici?
L'altra novizia si avviò a passo spedito, decisa ad arrivare a Tulum quanto prima, e lei si accodò cercando di restare in silenzio per quanto possibile. Ogni tanto le sfuggiva un commento sarcastico, ma dato che probabilmente cadevano tutti nel vuoto diminuirono col passare del tempo. Infine arrivarono in vista della meta, e prima che Mara potesse aprire bocca per ammirare le basse mura o le case di legno visibili appena oltre Synapse si fermò improvvisamente, costringendola a fare altrettanto. Fu contenta di vedere che finalmente le rivolgeva la parola, ma quando tentò di spiegare Synapse la attaccò senza preavviso. Istintivamente, Mara alzò la spada, riuscendo per un soffio a frenare quella dell'altra novizia, tuttavia non fu sufficiente a fermarla: cadde sulla sua spalla e si fermò poco dopo, lasciando comunque un taglio ben evidente nella tuta candida e nella pelle sottostante.
AHIA! Ehi, ma ti ha dato di volta il cervello? Queste non sono spade da allenamento! 
Mara si allontanò, mettendosi a distanza di sicurezza, senza staccare gli occhi dalla compagna, temendo un secondo attacco. Poi prese un profondo respiro e si tranquillizzò.
Come ho detto stamattina, conoscerci meglio potrebbe essere utile ai fini della missione. Ma non è necessario combatterci per capire le nostre capacità. Rischiamo di farci male.
Come appunto era successo, rimarcò passandosi la spada nella sinistra per avere la destra libera e appoggiarla sulla spalla ferita.
E' vero, io ho i capelli scuri e questo non è un buon segno. Lo so. Me l'hanno ripetuto centinaia di volte, e sono stata in allenamento molto più di chiunque altra. Non sono forte o veloce come voi. Ma ora questo Ufizu ha deciso di darmi comunque una possibilità. E io intendo sfruttarla, perché è l'unica che avrò. Anche se l'unica cosa che so fare è parlare, non significa che non ce la metterò tutta. Tu, invece, in cosa sei brava? Il tuo colpo era forte, ma soprattutto veloce. Parlami un po' di te, potrei saperti suggerire il modo migliore di combattere, se ce ne sarà occasione. Ho affrontato un sacco di novizie, ormai, conosco tantissime tecniche diverse... anche se non sono brava ad applicarle io stessa.
Sembrava che nonostante l'attacco a tradimento e la ferita fosse decisa a comunicare con la compagna e a collaborare. Ma poteva dirsi lo stesso di Synapse? Come avrebbe reagito?

Suggerimento: Hai commesso alcuni errori di interpretazione nel tuo post, primo fra tutti l'ignorare il fatto che le novizie non portano armatura: dispongono soltanto della tuta bianca con la placca sulla schiena, ma non hanno spalline, guanti, stivali ecc. Quindi non hai uno spazio dove riporre la claymore, la devi tenere in mano o poggiata da qualche parte, e non c'era nulla a bloccare la tua spada nell'attacco a Mara. Secondo, sei nelle Terre dell'Est. E' una zona desertica senza traccia di vegetazione, fatta eccezione per alcune oasi: boschetti non se ne vedono, se non forse ai confini con le Terre Centrali. Infine, anche se meno importante, oltre la prima porta nera non c'è semplicemente la seconda: ho descritto un lungo corridoio, che tu hai tranquillamente omesso. Per quanto sia l'errore meno grave, te lo segnalo perché devi stare attento a quello che scrive il Master per evitare errori più pesanti. Se hai domande, puoi chiedere via MP al tuo Master (in questo caso Ufizu). Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 30-08-2015 02:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)