Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
01-09-2015, 02:56 AM
Messaggio: #4
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

Il colpo di Synapse andò parzialmente a segno ferendo alla spalla la sua compagna novizia e suscitando in lei una reazione di stupore che la portò a fare un passo indietro prima di rivolgersi alla ragazza inizialmente lamentandosi della mossa, a suo giudizi, da senza cervello passando infine a una sorta di incoraggiamento alla reciproca collaborazione.
Da prima Synapse rimase un pò sconcertata dal fatto che il suo colpo era andato a segno, la spada la avevano entrambe in mano e il colpo era frontale quindi ben visibile, okey che non ci si può aspettare attacchi da una compagna ma una minaccia è una minaccia indipendentemente dalla fonte "Tu stesso lo ammetti di avere inferiori capacità combattive ma nonostante questo, nonostante la morte sia dietro l'angolo per me e ancor di più per te soprattutto adesso che siamo sole, mi chiedo come possa tu ostentare tanta combattività" Synapse capiva le esigenze del momento, sapeva e valutava ogni possibilità dall'inganno di Mara sulle sue reali abilità alla remota possibilità che possa essere così esperta da poterla guidare in un certo modo "Questa è una missione e non è stata assegnata a me ma neppure a te bensì a noi quindi mi sembra logico collaborare" Abbassò la claymore che ancora teneva a mezz'aria e si voltò facendo un passo verso Tulum "Parlerò con te ma..." Si girò nuovamente in direzione di Mara alzando la spada e puntandola dritta verso la sua faccia "Ma non significa che scherzerò e farò la buona amica, terrò le mie distanze riducendole al minimo per il completamento della missione" Chiuse secca abbassando, questa volta davvero, la sua arma seppur mantenendo un occhio vigile sulla ragazza "Sia mai che voglia una rivincita..."
Aveva deciso di "collaborare" e magari sfruttare queste presunte conoscenze della ragazza "In cosa sono brava?" Attaccò Synapse facendole cenno di incamminarsi verso la cittadina "Il mio corpo si è sviluppato notevolmente più di tutto appunto sulla velocità nello sferrare i colpi, non ho una grandissima forza ne controllo ma di certo ho una discreta velocità d'esecuzione e precisione, seppur devo migliorare ancora tanto per quello che voglio raggiungere".
Disse ciò che Mara voleva sentire ma mai con un tono dolce o amichevole, sempre molto distaccata, odiava ancora la compagnia, dentro nulla era cambiato.

Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Perplessa per le abilità di Mara, interessata alle sue parole.
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Light Sword - 01-09-2015 02:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)