Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
13-09-2015, 12:02 PM
Messaggio: #13
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Per quanto Synapse avesse parlato rivolta a Mastro Toni, fu Rick a risponderle.
E' semplice: la nostra destinazione è la città commerciale di Hatan, a quattro giorni da qui. Non è un viaggio particolarmente lungo, ma il percorso passa attraverso una zona infestata da banditi. E sì, ultimamente ci sono stati avvistamenti che potrebbero essere di Yoma, quindi Mastro Toni ha preferito andare sul sicuro.
Quando poi però la novizia reiterò la domanda direttamente all'uomo d'affari, la sua reazione fu decisamente meno cortese.
Come osi parlarmi? L'unico a cui ti è concesso di rivolgerti è Rick, chiaro? E poi hai già avuto la tua risposta. Rick, chiama i tuoi uomini. Partiamo appena pronti.
Il capitano fece un lieve inchino e si allontanò, lasciando le due insieme a quei due uomini apparentemente molto meno comprensivi. Mara non seppe resistere alla tentazione di avvicinarsi per sussurrarle all'orecchio.
Che bel caratterino questo ciccione, eh? 
Se non altro non lo stuzzicò parlandogli ancora: poteva sembrare frivola, ma il mercante aveva messo bene in chiaro quel punto e lei non avrebbe disobbedito a quello che era di fatto un ordine. 

Citazione:Ci vorrà un po' di tempo prima che Rick faccia ritorno. Puoi sfruttare il prossimo post per espandere un po' sulle tue prime impressioni ed eventualmente tentare un dialogo con uno degli altri personaggi (o più di uno). Se hai dubbi o domande, chiedi pure a Ufizu via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 13-09-2015 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)