Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
15-09-2015, 03:19 AM
Messaggio: #14
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

Sentirsi trattare in quel modo di certo non fu piacevole, seppur Mara pareva avere la scorza dura per questo genere di inconvenienti, parlava semplicemente troppo rischiando di creare solo più danni che altro, forse aveva fatto l'abitudine che un pò tutti la trattassero a pesci in faccia, dopotutto anche a Synapse non andava propriamente a genio anche se non si poteva dire che fosse una cattiva ragazza.
Qualcosa di buono lo aveva fatto: causando le ire di mastro Toni aveva velocizzato la situazione e i conseguenti preparativi per la partenza di cui Rick si fece subito carico seguendo gli ordini "Hatan eh..." Sospirò per un attimo riflettendo sulle parole dette da Rick prima di allontanarsi riguardo alla loro destinazione e durata del viaggio, fu breve ma spiegò bene rischi e pericoli "Coi banditi noi non possiamo farci nulla e loro lo sanno, con gli Yoma invece loro sanno di non aver speranze, questo ci mette in una posizione di dipendenza gli uni dagli altri anche se l'ago della bilancia pende leggermente verso di noi perchè se volessimo potremmo spazzar via umani e Yoma assieme.." Un pensiero pericoloso ma la valutazione non era completamente errata nella sua mente, i mercenari di Rick avevano bisogno di loro due per gestire gli Yoma, Mastro Toni pareva seccato infastidito decidendo di tagliare corto e partire, aveva fretta quindi non avrebbero mai aspettato altri giorni per l'arrivo di due Claymore nuove se lei e Mara fossero risultate inadeguate, insomma voleva partire fine, la situazione e i fatti sulla bilancia davano a pensare che le due guerriere fossero indispensabili e ciò dava loro un pò più di corda da tirare...
Synapse si avvicinò a Bill mettendosi davanti a lui e iniziò a porgli delle domande, il tono era più tranquillo di prima ma non certo amichevole "Dato che Rick è andato via chiederò a te queste informazioni per me importantissime: quanti uomini siete? Quanta esperienza in combattimento avete? Avete esperienza in scontri con Yoma?" Domande secche. Doveva sapere.
"Una guerriera se deve agire da sola deve tener conto della sua forza in relazione a quella dell'avversario quindi conosce un elemento su due e basta solo capire la forza del nemico per avere un quadro completo, in un gruppo ahimè è diverso, come prima con Mara devo capire quanto posso fare affidamento su questi uomini, se dovessi allontanarmi un attimo per combattere uno Yoma sarebbero in grado di vincere contro i banditi da soli?" Senza risposte alle domande tutto sarebbe stato più rischioso e lei tutto che quello voleva.
Si fermò un attimo ad aspettare la risposta e se questa non fosse stata soddisfacente avrebbe posto gli stessi quesiti anche a Mastro Toni aggiungendo però che quei dettagli erano di vitale importanza per la riuscita della spedizione.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : pensierosa e in attesa di risposte
Abilità usate : percezione yoki (Passiva )
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Light Sword - 15-09-2015 03:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)