Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
17-09-2015, 05:50 PM
Messaggio: #15
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Senza la presenza di Rick Synapse stabilì che avrebbe dovuto rivolgersi al suo sottoposto per ricevere informazioni utili. Il soldato la guardò con disprezzo e fece una smorfia.
Quanti siamo lo vedrai, e ci sappiamo difendere. Io uno Yoma non l'ho mai ammazzato, ma dicono che Sam l'Accetta l'abbia fatto. Comunque per quelli ci siete voi, e se volete guadagnarvi la pagnotta sarà meglio che facciate il vostro lavoro.
Tutto sommato poteva considerarsi una risposta soddisfacente: aveva risolto tutti i quesiti meno uno, che però poteva attendere. Bill si premurò tuttavia di sottolineare un punto.
Se non sbaglio però Rick ha detto che dovete fare capo solo a lui. Se mi rivolgi di nuovo la parola glielo farò sapere.
Minacciò incrociando le braccia. Mastro Toni si limitò a un cenno d'approvazione, e Mara ebbe il buonsenso di non peggiorare la situazione già tesa con battutine idiote. Poco dopo Rick fu di ritorno con altri quattro uomini, portando così a sei il numero delle guardie.
Siamo pronti. Signorine... ehm, i vostri nomi?
Synapse e Mara.
Intervenne spiccio Bill Basette, avvicinandosi al suo capo. O forse allontanandosi dalle novizie?
Synapse, Mara, questi sono i miei uomini. Sam l'Accetta, il mio secondo presentò un uomo alto e in carne, con folti baffi scuri e un'accetta al fianco Joe Stiletto, esperto nel tenere d'occhio la situazione magro, quasi emaciato, non era chiaro se il soprannome derivasse dall'aspetto o dalle armi che nascondeva sotto il mantello Roger il Rosso, eccellente guardia del corpo muscoloso e in corazza pesante, era l'unico con uno scudo e infine Mick il Monco, che anche senza una mano sa il fatto suo. Quest'ultimo era un tipo abbastanza normale, con un paio di baffi e un pizzetto quasi da adolescente e la manica sinistra annodata sul polso. Portava come Rick e Bill la spada al fianco. Bene, ora che i convenevoli sono sistemati direi di partire. Se avete qualcosa di importante che volete dire questo è il momento, altrimenti in marcia.
Sembrava proprio che volesse perdere meno tempo possibile, quindi probabilmente quella sarebbe stata l'ultima occasione di fare qualche domanda almeno per qualche ora. In caso non ce ne fossero state, sarebbero immediatamente partiti alla volta di Hatan.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 17-09-2015 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)