Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
20-09-2015, 07:24 PM
Messaggio: #17
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Rick scoccò un'occhiata a Mastro Toni prima di rispondere, cosa che si permise di fare solo una volta ricevuto un cenno d'assenso dal paffuto mercante.
Come ho detto, abbiamo sentito storie di Yoma nelle vicinanze, ma non solo. Temiamo in particolar modo l'attacco di qualche banda criminale perché il carico di Mastro Toni è estremamente prezioso e farà sicuramente gola a molti. Molti banditi però non sanno che non siete autorizzate a uccidere gli umani, quindi vedendovi si terranno alla larga... o almeno questa è la teoria. Per quanto riguarda i tempi, effettivamente il mercante a cui Mastro Toni intende vendere la sua merce non potrà rimanere in città a lungo e dobbiamo arrivare entro la giornata esatta che ha specificato, per questo siamo un po' di fretta.
Dopo aver dato un'occhiata alle facce di tutti per assicurarsi che non ci fossero ulteriori domande, annuì e si avviò all'esterno, seguito dalla sua combriccola e dal Mastro. Una volta fuori, questi salì su un carro trainato da due bei cavalli dal manto baio, guidato da un uomo magro in camicia bianca e brache nere. Evidentemente il mercante avrebbe viaggiato in comodità col carico, mentre alla scorta toccava marciare sui propri piedi. 

La prima giornata di viaggio fu piuttosto tranquilla: non si erano ancora addentrati nella zona a rischio e le guardie se ne restarono sulle proprie, scambiando qualche parola al massimo tra loro. Al contrario Mara non seppe stare zitta fino a sera, e chiese le opinioni di Mara in proposito alla missione.
Be', a quanto pare te la cavi a farti rispettare dagli umani! Stai facendo un buon lavoro, davvero. Però questa cosa mi insospettisce. Questo tizio deve essere davvero ricco se ci ha prese solo perché "forse" ci sono degli Yoma e "forse" i banditi prenderanno paura a vederci, non credi? Va bene essere cauti, ma qui si esagera! E poi, poteva almeno trovare delle guardie meno pregiudicate... anche se a guardarlo forse l'ha fatto apposta a scegliersi questi qua. Almeno Rick sembra un tipo a posto.
Insomma, più che una vera domanda era un flusso di pensiero a cui Synapse avrebbe potuto fare caso o meno, anche se indubbiamente l'altra novizia parlava con lei, e pure in tono sommesso per evitare gaffe. Infine giunsero in un piccolo villaggio, poco più di una dozzina di case, che tuttavia ospitava una locanda. Forse era sorto attorno a quel luogo di passaggio, sta di fatto che l'edificio torreggiava sulle piccole abitazioni con i suoi tre piani e l'insegna che recitava "Ai Tre Cinghiali" con tanto di immagine stilizzata degli animali. 
Bene, ci fermiamo qui per la notte. Avremo quattro stanze: una per Mastro Toni, due per noi e una per voi. Se vi serve qualcosa chiedetelo subito, altrimenti dovrete arrangiarvi. Forza, sistemiamoci.
Naturalmente fu Rick a prendere la parola per organizzare il tutto, e mentre i suoi borbottavano ed entravano alla spicciolata nell'edificio Mara gli si avvicinò chiedendo se ci fosse la possibilità di fare un bagno.
Chiederò all'oste, ma mi pare di aver visto un'area apposta dietro la locanda.
Fu la risposta, e lei salutò allegramente e si infilò dietro Roger. Mancava solo Synapse, che poteva fare ciò che preferiva a quel punto.

Citazione:Come avrai notato è passato un po' di tempo; puoi gestirlo come preferisci, ovviamente restando nelle linee guida del mio post, e terminare con qualsiasi cosa tu voglia fare alla locanda. Se hai bisogno di chiarimenti, invia pure un MP a Ufizu. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 20-09-2015 07:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)