Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
24-09-2015, 06:41 PM
Messaggio: #19
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Per quanto sospettosa e forse anche irritata dalla missione, Synapse decise di fare il possibile per non creare problemi inutilmente e si rassegnò - forse - a sopportare gli umani e Mara. Per sicurezza controllò che non ci fosse alcuno Yoki proveniente dalla locanda, e dopo aver avuto conferma di ciò si unì alla compagna, che stava discutendo con l'oste come se niente fosse.
C'è una tinozza sul retro, per lavarsi. Se le signorine desiderano, la farò riempire di acqua calda immediatamente.
Stava dicendo l'uomo, e Mara annuì vigorosamente.
Grazie mille!
Nel frattempo poterono dare un'occhiata all'interno: il posto sembrava abbastanza accogliente, con tavolate squadrate ricoperte da drappi principalmente in colori naturali come verde o marrone e tre cinghiali impagliati in mostra contro una parete. Le stanze erano al piano superiore, a cui si accedeva tramite una semplice scalinata con tanto di corrimano. La loro, abbastanza lontana da quella di Mastro Toni ma non troppo, in modo che non fossero di disturbo ma potessero intervenire prontamente, era piccola e dotata di letto matrimoniale. Evidentemente il gruppo era poco interessato alla loro comodità. 
Io dormo sul pavimento, comunque.
Alzò le spalle Mara, dopo aver soffocato un commento malizioso. Poco dopo il bagno fu pronto, e le due poterono rilassarsi un po'.
Ah! Ci voleva proprio dopo una giornata di marcia. E' bello concedersi un po' di lusso quando possiamo, no? Allora, dimmi: tu che ne pensi di questa missione? Non hai spiccicato parola per tutto il viaggio... ma sono curiosa di sapere se hai la mia stessa opinione.
Non sembrava capace di stare zitta così a lungo, e ora le chiedeva pure un parere. Che Synapse la degnasse o meno di una risposta, non molto tempo dopo udirono chiaramente un rumore poco lontano, e una figura si mosse nella penombra. Mara si girò per guardare meglio e intimò un "fermo!", ma l'ombra non la ascoltò e sparì.
Che fosse solo un guardone... o potrebbe essere un bandito?
Si chiese la novizia, rivolgendo uno sguardo dubbioso alla compagna. Forse sarebbe stato meglio indagare al riguardo...?

Citazione:Non voglio darti un Suggerimento perché non mi sembra il caso, ma... la locanda si chiama "Ai Tre Chinghiali", non "I Tre Cigni". Non ho idea di cosa abbia creato questo errore (insignificante) ma lo segnalo comunque perché è bene che tu faccia attenzione a quello che scrivo: in questo caso è un dettaglio superfluo, ma stai attento a non perdere particolari importanti. Se ti serve un chiarimento, sono sempre a disposizione via MP (a Ufizu). Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 24-09-2015 06:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)