Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
28-09-2015, 09:04 PM
Messaggio: #21
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse degnò di una risposta, per quanto fredda ed essenziale, la sua compagna, ma la loro conversazione fu interrotta da un rumore e un movimento. La novizia bionda decise di andare immediatamente a fare rapporto al capo dei mercenari, seguita a ruota da Mara. Ovviamente, dopo essersi rapidamente rese presentabili. Con tutti e sei i suoi sensi allerta, Synapse procedette con cautela fino alla camera di Rick, senza però vedere, sentire o Percepire alcunché di veramente sospetto. Quando bussò, l'uomo rispose quasi subito.
Desiderate?
Sorrise alle due con un sorriso smielato, tenendo la porta appena aperta e un braccio appoggiato allo stipite all'esterno. L'espressione di Mara lo portò però a ricomporsi in un atteggiamento più consono.
Abbiamo visto qualcuno scappare via mentre ci facevamo il bagno. Potrebbe essere pericoloso... io non ho Percepito nulla, quindi non credo sia uno Yoma, ma se fosse un bandito... magari un ricognitore? Synapse?
La novizia bruna si rivolse alla compagna cercando appoggio e ulteriori informazioni: qualsiasi cosa fosse utile. Rick ora ascoltava attentamente, massaggiandosi il mento con la mano che non teneva socchiusa la porta. 

Citazione:Un'altra piccola annotazione, stavolta riguardo l'ambientazione. Ora, non lo segnalo come errore perché so che sarei l'unico a considerarlo tale data la mia pignoleria, ciò nonostante voglio farlo notare. La parola "amen" è di derivazione prettamente cristiana, e per quanto ci sia una religione apparentemente simile in Claymore non è adatta all'ambientazione. E' un dettaglio, vero, e ripeto che lo segnalo per pura pignoleria personale, ma a me fa sempre piacere vedere anche che si cerchi di adattarsi maggiormente all'ambientazione. Se servono chiarimenti, ricorda che sono disponibile via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 28-09-2015 09:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)