Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
03-10-2015, 07:06 PM
Messaggio: #24
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]

"Penso anche io sia la cosa migliore" Concluse Synapse dopo aver ascoltato le parole sia di Rick "Non dobbiamo lasciare nulla al caso finchè la nostra missione non sarà completata" Disse infine mentre ques'ultimo chiudeva la porta mentre Mara aggiungeva un commento alla situazione.
Synapse uscì dalla locanda con una discreta fretta, si vedeva che quelle situazioni la irritavano come un pò tutta la missione che appariva abbastanza strana ma che ci poteva fare? Nulla seguiva solo gli ordini "Mara facciamo così" Si fermo un attimo mentre parlava "Dividiamoci ma restiamo comunque abbastanza vicine, se succede qualcosa non gridare o altro ma semplicemente aumenta il tuo Yoki, io lo percepirò e mi ti verrò incontro; così facendo potremo esplorare molto più velocemente la zona circostante".
Synapse avrebbe indicato una direzione a Mara e ne se non ci fossero state obiezioni si sarebbero divise andando lei a destra mentre la sua compagna avrebbe dovuto coprire la sinistra rispetto alla locanda, la guerriera si avviò camminando e cercando di prestare attenzione a ogni segno che poteva essere stato lasciato dalla figura che fossero impronte o altro.
Era abbastanza tesa seppur la situazione non fosse così drammatica ma diciamo che sentiva un leggero fastidio dentro, quella sensazione di non sapere esattamente cosa fare, cosa cercare e come comportarsi, la cosa migliore era semplicemente osservare bene ogni osa attorno a lei.
Citazione:Yoki usato : 0 % 
Stato fisico : illesa 
Stato psicologico : Leggermente nervosa
Abilità usate : percezione yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Light Sword - 03-10-2015 07:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)