Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
16-12-2015, 09:07 PM
Messaggio: #47
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
Synapse decise di piazzarsi su di un albero per avere una visuale della zona e soprattutto delle rocce, ottimo nascondiglio per chiunque avesse voluto avvicinarsi senza farsi notare. Mara stabilì invece di restare a terra, dalla parte opposta del gruppo rispetto alla compagna, per coprire più terreno possibile. Nonostante le precauzioni, comunque, la notte passò tranquilla e non ci fu alcun attacco: niente banditi, Yoma, bestie selvatiche... niente di niente. Rick raggruppò i suoi e la giornata procedette senza intoppi fino a destinazione: finalmente erano arrivati a Hatan, una città di dimensioni abbastanza notevoli costruita attorno a un'altra oasi, ancora più grande di quella in cui avevano trascorso la notte. Il pomeriggio volgeva al termine e Rick si avvicinò alle due con fare complice.
Mastro Toni probabilmente sarebbe contrario, ma sta facendo buio e il viaggio di ritorno sarà lungo e faticoso... avete svolto un buon lavoro, e mi seccherebbe costringervi ad affrontarlo di notte. Se volete potete restare. Vi procurerò una stanza.
Mara lanciò un'occhiata a Synapse, chiaramente positivamente stupita dall'offerta, lasciando a lei l'ultima parola ma sicuramente sul punto di accettare in caso la compagna non fosse intervenuta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 16-12-2015 09:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)