Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST A qualcuno piace scuro [Light Sword]
31-08-2020, 06:36 PM
Messaggio: #67
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword]
A dire il vero non...
Mara non fece in tempo a finire la frase prima che Synapse, con una discreta quantità di Yoki in corpo, saltasse sul tetto successivo, leggermente più in basso. Soffocando un'imprecazione, la brunetta la imitò, ma era ovvio che non fosse abile a tenere il passo. Non ci volle molto perché restasse indietro, e mentre la novizia bionda trovava un appoggio senza troppe difficoltà e forse un punto da dove scendere, la sua compagna faticava ancora sulle tegole, scivolando a tratti e schivando appena le frecce in arrivo. Proprio mentre Mara stava per saltare, una testa umana apparve nello spazio tra i due tetti: Mick il Monco, che ovviamente non poteva usare un arco, le aveva raggiunte grazie alla maggiore velocità su un terreno piano e ora minacciava di dividerle... ma era ancora aggrappato a una scala con la sua unica mano, il che poteva giocare a favore delle novizie.

Suggerimento: So che sei appena tornato, per cui non preoccuparti, ma devo segnalare che hai dimenticato di inserire le modifiche fisiche da rilascio Yoki nel box finale (in questo caso gli occhi dorati). Inoltre il Regolamento potrebbe essere cambiato dall'ultima volta che hai postato: ora quando viene rilasciato Yoki bisogna tenere conto di quelli che chiamiamo Punti Carta Nera (o PCN). Consiglio una rilettura del Regolamento per sicurezza ed eventualmente un MP a Ufizu in caso servano chiarimenti. Grazie.

Citazione:Chiarisco che Mara ha rilasciato il 10% di Yoki a sua volta, ma chiaramente non è bastato a portarla al livello di prestanza di Synapse, che quindi ha guadagnato qualche metro su di lei.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: A qualcuno piace scuro [Light Sword] - Narratore - 31-08-2020 06:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)