Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
20-10-2015, 08:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2015 08:11 PM da BlackGhost.)
Messaggio: #3
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]

"Ero nel gruppo incaricato di eliminare lo yoma divoratore, quindi ho già eseguito questo piano di attacco. Mi è tutto chiaro."

Una volta aver dato la sua risposta a Cort, posò nuovamente lo sguardo sulle nuove guerriere venute a dar man forte, e tra di esse riconobbe all'istante Sasha, la guerriera a cifra singola che tempo addietro aveva avuto il piacere e dispiacere di aver affrontato in arena.

"Ricordo ancora come mi aveva ridotto il setto nasale, potrei giurare di sentirmelo ancora rotto."

Clade e Carmilla avevano dei volti sconosciuti, ma questo non si poteva dire di Kaira. Abbozzò un mezzo sorrisetto quando vide quella piccoletta cieca dopo così tanto tempo. Era in missione con lei quando vide con i propri occhi la sua prima Risvegliata.

"Quella Risvegliata mi tormentava nel sonno, non mi dava pace. Felice di averla superata. Anche se poi, ne ho viste di cose peggiori in questi anni."

E così anche qui a Bose dovevano abbattere lo yoma che, molto probabilmente, era divenuto il sindaco della città. E se anch'esso dovesse rivelarsi un divoratore, Angela doveva recuperare il pieno delle forze prima di iniziare lo scontro. Quindi attese il momento giusto per poter iniziare a rigenerare le proprie ferite.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%;
Stato fisico: ferita all'altezza del gomito destro [Ferita Leggera] | ferita alla schiena [Ferita Leggera];
Stato psicologico: pensa ai momenti passati in cui conobbe Sasha e Kaira;
Abilità utilizzate: nessuna.

[Immagine: 29bfx5d.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - BlackGhost - 20-10-2015 08:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)