Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
12-11-2015, 11:05 PM
Messaggio: #13
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
«Parlato»| "Pensato" | «Parlato da altri»


«Krisler vuole che ci occupiamo di dare un'occhiata entro i nostri confini. Stiamo andando a Bose, una città costiera, un luogo carino, vedrai che spiagge...» così risponde Doozar, cacciandosi di dosso la manona di Semiramide.

«Ah … » replica lei soltanto, mentre inizia di nuovo a perdersi in vagheggiamenti vari e distorti.

Il suo affanno improvviso viene forzatamente represso nell’ingoiar rigurgiti e singhiozzi e nello schiaffeggiarsi pian piano le gote, al fine di riacquisire quello stato di apparente imperturbabilità.
Pertanto, ogni sua tetra ponderazione viene costantemente spezzata da qualche risatina del compagno di viaggio, che di tanto in tanto le lancia occhiatine.

«Hmph…»
“Che accidenti trova di divertente?”

«Sei carina, ma ti vesti da cane. Perché non ti trovi qualche vestito più adatto e pulito?»

«-Eh?»

Non badando affatto al rude manto ch’ella indossa, osserva invece il grazioso e putrido vestitino che porta con sé.
“… In effetti è un abbastanza malridotto … Ma non lo lascerò, né tantomeno lo getterò via.”
Punta gli occhi a Doozar, li abbassa di nuovo.
“Chissà cos’avranno pensato quelle care signore, chissà se son rimaste male della mia partenza. Chissà se la mia vita sarebbe cambiata se fossi rimasta da loro … E chissà se rincontrerò qualche anima buona che mi donerà degli umili panni per coprire il mio corpo lurido.”

Il sole cambia posizione parecchie volte, finché, ad un orario ancora diurno, vedono ergersi a distanza piccole e comuni case, poggiate sulla calma pianura, il blu del mare risplendere brillante e le tante imbarcazioni che l’affollano.

“Il sud, il mare … è da tanto che non lo vedevo.” Si ferma ad ammirare il paesaggio “L’ultima volta era quando ero quell’altra cosa, una guerriera … mi ricordo che c’era una ragazzina con me. Eravamo a … Alessio? Asmodeo? Alessandro? Non ricordo. Gli yoma che nuotavano, le scialuppe, il rum, la principessa falsa, io che annegavo … che stupidaggini.”

E nel bel mentre di azzardare un passo, si blocca nuovamente.
“A proposito di guerriere, ora che ricordo ne avevo pigliate due, una volta … Non ero qui, però … possano le loro compagne essere state avvertite dei miei spostamenti? Mi vogliono trovare? Uccidermi?! E perché dovremmo controllare i ‘nostri’ confini? Sono essi in pericolo? Sono io in pericolo? Mi vogliono umiliare? Mi vogliono morta?! Questo non posso sopportarlo!!”

E presa dalla paranoia, la quale interviene persino nel cervello dei più passivi qualora vi si presenta l’ombra di un imminente o prognostico danno, la ragazza risveglia in sé ogni timore.
Spinta ad agire, si precipita verso l’ingresso della cittadina, nella  quale ha intenzione di accedere, onde controllare o notare segni sospetti.


---------------------------
Yoki utilizzato : 100%
Stato fisico : Buono/ Forma umana
Stato
psicologico : Pensierosa/ ansiosa di subire un probabile attacco da parte delle guerriere dell'Organizzazione

Abilità utilizzate : Percezione
yoki
(passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - DarkGreen - 12-11-2015 11:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)