Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
27-11-2015, 05:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2015 04:04 PM da DarkGreen.)
Messaggio: #20
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
«Parlato»| "Pensato" | «Parlato da altri»

Tutto liscio, alcun comportamento insolito da parte del volgo di Bose. Qualche occhiata curiosamente e superficialmente interessata, discreti sguardi altrove. Nulla di che.
E il che fece calmare Semiramide, in preda poco prima a quella così nostalgica crisi paranoica, la quale non s’era più fatta sentire per un bel po’ di tempo.
“Per adesso sembra esser tranquillo, sembra.”
Si guarda ancora una volta intorno, girando su se stessa un paio di volte, poi riprendendo il passo del compagno, che nel frattempo sta già proseguendo a camminare.
Entrano in un edificio, un ostello, pensa lei.

---
La porta della camera si chiude e lì vi restano loro due soli. Sicché Doozar prende parola :

«È da quando siamo entrati in città che mi è parso di sentire il loro odore. Sembra che si sia radunato un grosso numero di cagne dell'Organizzazione. Che abbiano scoperto qualcosa? Questo non va bene, Krisler non sarebbe contento. Sei pronta? Forse ci sarà da menare le mani.»

Un potente battito cardiaco suscita, come una reazione a catena, una serie di altre virulente pompate di sangue, fluenti per tutto il suo corpo come fiumi in procinto di riversarsi potentemente oltre i loro letti.

«IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO IO LO SAPEVO» cade in ginocchia e si afferra i capelli con le mani  «DANNATI, DANNATE, MALEDETTISSIMI TUTTI!!»

Le dita premono sulle tempie, percependo le vene gonfiarsi e pulsare velocemente.
Accortasi di aver alzato un tantino la voce, cerca di sedersi a terra e calmarsi, con entrambe le mani forzate contro il petto, quasi ad avvertire meglio l’eccitazione violenta.
Guarda il volto del ragazzo : neanche lui pare essere tanto tranquillo (sebbene mantenga modi di gran lunga più composti dei suoi).

«Duzarro,» leva i palmi dal torace e intreccia le dita, poggiandole sul pavimento «devono morire, tutti. Non li sopporto più. Non ha senso continuare a fidarsi, io … le voglio morte. Tanto, la loro vita è una condanna che perdura nel tempo, fino a quando non impazziscono.»  
Lo sguardo perso si concentra a scrutare le minime rughe e pieghe che interpongono le falangi incrociate.
«Tutto quel che vivono è triste, forzato da uomini luridi che nemmeno conoscono : perché sprecarsi? Tolgo loro il pensiero! Non è amore il mio? E se non lo è, dimmi tu che accidenti sarà mai! … Eppure, una volta che le scannerò una ad una, non avranno più il tempo per ringraziarmi. Solo questo rimpiango.»

“Già, nessuno ha mai osato ringraziarmi …”

« … Duzarro,» lo richiama, rialzandosi in piedi, ora decisamente più tranquilla (seppur ribollente di risentimento) «Andiamo a cercarle, questa schifezza … deve finire subito.»

---------------------------
Yoki utilizzato : 100%
Stato fisico : Buono/ Forma umana
Stato
psicologico : Calma / in crisi nervosa e alteratamente arrabbiata / decisa e risentita

Abilità utilizzate : Percezione
yoki
(passiva)

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - DarkGreen - 27-11-2015 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)