Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
14-12-2015, 11:43 PM
Messaggio: #27
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega]
«Parlato»| "Pensato" | «Parlato da altri»

«Oggi daremo molto amore a molte guerriere.»
Doozar la rassicura.
Tirando un lungo sospiro, osserva l’alleato sistemarsi l’armi che porta con sé
«Sono pronto, Sem. Andiamo?»

Semiramide annuisce, raccoglie da terra la sporca e cara vestaglia che l’era caduta di mano durante la pietosa esibizione e, entrambi insieme, escono dalla locanda.
 
“Quelle str- … stramaledette chissà dov’è che stanno attendendo il mio arrivo!” si domanda, mentre segue i passi che Doozar innanzi a lei compie “E immagino quanta brama avranno in cuore di vedermi e mozzarmi la testa, sempre ammesso che ce l’abbiano ancora un cuore! Con quel pallore disgustoso, di cui anche a me venne tinto il corpo tempo addietro, ogni loro sentimento non fa che sbiadirsi giorno dopo giorno.”

Si blocca un attimo.

“E purtroppo il mio destino non è da meno. Riesco a trascorrere giorni e giorni senza provare nulla, nel vuoto lacerante che mi divora ogni speranza. E mi sembra pure strano, mi meraviglio che proprio adesso riesca a riflettere così tanto … Sento come se questa fosse l’ultima volta che abbia la possibilità di pensare … ”

Riprende a camminare.

“Ma ora basta con queste strane impressioni!! È colpa loro se mi preoccupo come una volta, come quando ero una loro pari, una grandissima cretina dell’Organizzazione! Piuttosto, vediamo un po’ dov’è che si trovano.”

Concentrandosi sul percepire eventuali flussi yoki presenti nelle vicinanze, cerca di individuare la posizione esatta delle carnefici.
Riesce ad avvertire la loro energia man mano che si avvicina al luogo verso cui Doozar avanza.

“Eccole.”

Nel gran piazzale che le si prospera davanti, accerchiate da una banda di umani armati e con addosso una maschera forse ancor più bianca di loro, le candide tizie risultano esser impegnate ad intraprendere uno scontro.

“Umani …” osserva, interessata “Sì … umani contro guerriere … Potrei prendere due piccioni con una fava. No, per adesso resto a guardare. Da una parte è meglio che si distraggano, così dopo potranno realizzare di avermi tutta per loro … o saran loro tutte per me.”

A braccia conserte, mantiene una certa distanza dal fatidico luogo, preparandosi a valutare come si evolve la situazione.


---------------------------
Yoki utilizzato : 100%
Stato fisico : Buono/ Forma umana
Stato
psicologico : Pensierosa e innervosita / incuriosita dalla situazione in corso nella piazza
Abilità utilizzate : Percezione yoki (passiva) --->attiva

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Lo scontro [Nuke, Blackghost, Darkgreen, Omega] - DarkGreen - 14-12-2015 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)